Angelina Jolie e Brad Pitt si raccontano in un'intervista

Brad Pitt e Angelina Jolie  in una rara intervista televisiva si sono raccontati come coppia. L'attrice in particolare ha dichiarato che il marito non l'ha fatta sentire meno donna quando si è sottoposta alla doppia mastectomia e all'asportazione delle ovaie e delle Tube di Falloppio per prevenire il cancro.

Angelina Jolie e Brad Pitt insieme negli studi del Today Show

La coppia di star hollywoodiane ha rilasciato l'intervista a Tom Brokaw nel salotto del "Today Show" in onda sulla NBC.
Angelina Jolie, dopo essersi sottoposta a doppia mastectomia, ha dovuto farsi asportare anche le ovaie. Operazione che le ha comportato una menopausa precoce. Quando ha letto il responso delle analisi che l'ha spinta ad andare sotto i ferri, Brad non era con lei: "Mi trovavo in Francia - ha raccontato l'attore - Angie mi ha chiamato e io sono subito salito su un aereo e sono tornato a casa". "Vedere mia moglie così forte pur avendo ricevuto una notizia spaventosa, è stato terribilmente commovente. E non esserci è stata una sensazione orribile - ha continuato Brad - Non c'era alcun tipo di vanità nel suo approccio a questa situazione. Ha avuto un atteggiamento maturo: 'Questa è la nostra vita e ce la faremo'". "L'ha fatto per i bambini, per la sua famiglia - ha proseguito Pitt - per far sì che saremmo potuti rimanere insieme".

La coppia di star hollywoodiane intervistata da Tom Brokaw

"Sapevo che mio marito era dalla mia parte - ha aggiunto Angelina Jolie durante l'intervista - e non mi ha fatto sentire meno donna per gli interventi che ho subito". Pitt è stato anche vicino ad Angie nel momento in cui ha dovuto spiegare ai figli quello che stava succedendo: "Affrontare questi problemi insieme e parlare con loro, spiegargli cosa significa essere umani, credo sia stata una bella cosa", ha dichiarato l'attrice.
Angelina ha poi rivelato come "By The Sea", il film che ha diretto e in cui recita al fianco di Brad, è in parte ispirato al dolore che ha provato quando, nel 2007, è morta sua madre Marcheline Bertrand dopo aver lottato otto anni contro un tumore alle ovaie.