Bradley Cooper e Irina Shayk innamorati a New York

Bradley Cooper e Irina Shayk stanno insieme: Hola! li ha paparazzati romantici durante una passeggiata a New York.
Il giornale è riuscito a svelare il mistero dopo che da giorni voci incontrollate sul possibile flirt tra l'attore e la modella si rincorrevano in tutto il pianeta. L'esclusiva mondiale con tanto di foto mette nero su bianco la liaison

Hola! in esclusiva mondiale ha le foto di Bradley Cooper e Irina Shayk romantici a New York

Bradley Cooper, 40 anni a gennaio, è uno dei divi più desiderati a Hollywood, Irina Shayk, 29 anni pure lei a gennaio, è tra le modelle più famose al mondo: formano una coppia da sballo tutta da guardare sospirando.
Bradley e Irina a New York sono prima andati a vedere uno spettacolo a Broadway, poi più tardi, dopo aver applaudito gli interpreti in teatro, hanno passeggiato mano nella mano per le vie della Grande Mela. E proprio per le strade di New York sono stati inesorabilmente immortalati. Pare abbiano partecipato, sempre in coppia, pure alla cena dei corrispondenti alla Casa Bianca, sempre l'uno accanto all'altra. Testimoni raccontano di averli visti parlare animatamente tutta la notte. Per loro altre passeggiate anche nell’Upper West Side, uno dei luoghi più chic di Manhattan.

I due su Diario Cambio immortalati pure mentre si scambiano un bacio

Giovani, bellissimi, catturno l'occhio. Bradley Cooper ha ricevuto ben tre nomination consecutive all'Oscar ed è considerato uno degli attori più interessanti nel panorama internazionale. Ha da poco rotto con la modella inglese Suki Waterhouse, ma ha subito saputo consolarsi. La russa Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, sa come conquistare e non solo grazie a un fisico strepitoso e a un volto da urlo. Sul suo principe azzurro ha le idee chiare, come dichiarato a E! News lo scorso febbraio: "Cerco un uomo leale e fedele. Amo gli uomini onesti e mi piace che siano leali e fedeli alle donne. Penso che queste siano le qualità più importanti".