Elisabetta Canalis, auguri di compleanno in love per Brian Perri

A poco meno di tre mesi dalle nozze, celebrate in Sardegna lo scorso settembre, Elisabetta Canalis fa gli auguri di compleanno al marito Brian Perri postando una foto di coppia, corredata da un cinguettio d'amore: "Happy birthday my love, my life, my everything", "Tanti auguri al mio amore, la mia vita, il mio tutto",  scrive accanto all'immagine social. La passione tra i due è sempre al top, finita da tempo la luna di miele, continuano ad amarsi alla follia. E pensare che a poche settimane dal sì, le solite malelingue già vociferavano che tra i due picconcini ci fosse aria di crisi. Niente di più falso, la vita coniugale procede a meraviglia. Il chirurgo ortopedico ha spento 47 candeline e la dolce metà non poteva fargli auguri più sentiti e belli, oltretutto condivisi con i suoi follower, perché Elisabetta non si vegogna di gridare pubblicamente al mondo il forte sentimento che prova per il maritino.

Elisabetta Canalis scrive su Twitter un romantico cinguettio d'amore per fare gli auguri di compleanno al marito Brian Perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri innamoratissimi e felici a quasi tre mesi dal matrimonio

Elisabetta Canalis e Brian Perri, in barba ai pettegolezzi, vanno d'amore e d'accordo. Per il medico ortopedico questo è il primo compleanno festeggiato insieme alla sua splendida consorte. La coppia si accinge anche al celebrare il primo Natale come marito e moglie, intanto hanno fatto le prove generali di cenoni e pranzetti in famiglia durante il giorno del Ringraziamento: Elisabetta Canalis e Brian Perri sono volati a Pittsburgh dove vivono i parenti di lui e hanno trascorso delle giornate spensierate insieme alla loro big family. Chissà se il 25 dicembre bisseranno, oppure voleranno in Sardegna dai genitori dell'ex velina mora? Intanto si godono il compleanno di Brian, festeggiandolo al meglio, di certo Eli avrà organizzato qualcosa di speciale per l'amore della sua vita. Tanti auguri Brian!