Brian Perri e il talento di Elisabetta Canalis...

Innamoratissimo della moglie Elisabetta Canalis, Brian Perri sul suo profilo Instagram privato posta una foto divertente della dolce metà e scherza sulla sua capacità di fare più cose contemporaneamente. Eli, infatti, si trova al volante, mentre guida tiene in braccio uno dei Pieri, ed impegnata in una video-chiamata con lo smartphone: "Guidando e usando Face Time allo stesso tempo. Quanto talento in una sola persona. Grazie a Dio Piero mi puoi aiutare a guidare". Cinguetta ironico Brian accanto allo scatto social.

Elisabetta Canalis guida, tiene il cane in braccio e parla con Face Time al telefono

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono sposati dallo scorso settembre. Tra loro c'è sintonia e il chirurgo ortopedico scherza sulle peculiarità della moglie che parla con la funzione del videotelefono, tiene in braccio il cagnolino e guida al tempo stesso. Scherzosamente Brian chiede aiuto a Piero, ma il delizioso pinscher sembra intento a schiacciare un pisolino, si fida ciecamente della sua padrona al volante, anche se la guida non è la sua unica occupazione. Elisabetta Canalis e Brian Perri conducono negli Stati Uniti una tranquilla vita di coppia, per il giorno del Ringraziamento sono stati anche a Pittsburgh dalla famiglia di lui. L'ex velina mora sembra essersi ben ambientata con i nuovi parenti, felice di far parte di una tipica big family a stelle e strisce. Dopo aver banchettato con Brian e i suoi familiari, però, il lavoro l'ha subito richiamata ed è volata in Germania, ad Amburgo

Elisabetta e Brian felici e innamorati

Perri, sempre sul social, pubblica un altro scatto: un selfie di coppia insieme alla sua amata Elisabetta. Accanto alla foto scrive: "Ti amo". La Canalis ha trovato l'anima gemella, un uomo che non ha paura di dimostrarle anche pubblicamente tutto il suo amore. Finalmente, dopo anni di fidanzamenti andati male, è arrivato il compagno giusto, l'unico che infatti è riuscito a portarla all'altare.