Brice Martinet, anche il modello in Honduras per l'Isola dei Famosi

E' stato pizzicato all'aeroporto di Linate venerdì scorso, 23 gennaio 2015, alle cinque del pomeriggio, pronto a volare via, anche lui in Honduras, per conquistarsi il suo posto da naufrago all'Isola dei Famosi, che prenderà il via stasera in prima serata su Canale 5. Brice Martinet, davanti ai paparazzi, ha mostrato tutto il suo fascino. 

Brice Martinet a Linate, prima di volare in Honduras, fa una pausa al bar

Il modello 33enne, look casual, ma assolutamente modaiolo, barba incolta e sorriso che incanta, dopo aver gustato un caffè al bar, con il trolley alla mano e lo zaino in spalla, si è avviato con grande serenità verso gli imbarchi, impaziente di salire sul suo volo per raggiungere l'Honduras e gli altri possibili compagni di avventura all'Isola dei Famosi. Brice Martinet al reality, secondo le indiscrezioni, dovrà giocarsi la sua partecipazione all'Isola dei Famosi con il televoto: dovrebbe essere il pubblico da casa a scegliere il tredicesimo concorrente. La logica vorrebbe che Brice entrasse in concorrenza con l'altro vip partito fuori dal gruppo, Cecilia Rodriguez, anche se la sorellina di Belen Rodriguez sembrerebbe un personaggio troppo forte con cui farlo eventualmente scontare. Sicuramente stasera, in onda, tutti i dubbi saranno chiariti.

Il modello beve un po' d'acqua dopo un caffè
Trolley alla mano e zaino in spalla si avvia agli imbarchi

Intanto Brice Martinet, come da copione, è volato in Honduras per l'Isola dei Famosi. E' la sua occasione per farsi conoscere dal grande pubblico.

Brice sorride ai flash: è pronto per l'Isola dei Famosi 2015

Il modello ha interpretato Faraz in "Universitari - Molto più che amici" di Federico Moccia. Il film non gli ha regalato molto successo, ma una moglie. Sul set si è innamorato della fotografa Elena Fabo, che ha sposato. Nel 2011, è stato uno dei finalisti di "Koh Lanta", la versione della Francia di Survivor. Alto 188 centimetri, ha un fisico scultoreo che in molte vorrebbero gustare per un po' sul piccolo schermo. Brice è pronto per farsi ammirare in tv e mostrare la sua indole pacifica e gioiosa.

 

LA PARTENZA DEI 12 NAUFRAGHI VIP