Britney Spears, la cantante felice con Charlie Ebersol e i figli

Momento d'oro per il cuore di Britney Spears. La star della musica internazionale ha ritrovato l'amore e con la sua nuova fiamma sembra essere davvero tanto felice: la cantante ha postato sul suo profilo Twitter uno foto mentre Charlie Ebersol la tiene in braccio, sul bagnasciuga, tra le onde del mare. Con loro anche i due figli di Britney Spears, nati dal matrimonio con Kevin Federline, Sean e Jayden.

Britney Spears felice al mare con il fidanzato e i suoi due figli, nati dal matrimonio con Kevin Federline

"Sono grata - cinguetta Britney Spears accanto all'immagine social - per il tempo che ho potuto dedicare alla mia famiglia in questo fine settimana. I miei ragazzi". Charlie Ebersol ha fatto breccia nel cuore della cantante che con lui sembra proprio aver ritrovato sorriso e serenità, tanto da averlo già introdotto nella sua famiglia, facendogli conoscere i figli. La foto è apparsa su Twitter poche ore dopo l'indiscrezione lanciata dal magazine Star secondo cui Charlie Ebersol non sarebbe un amante dei bambini. La rivista, proprio per questo motivo, ha pronosticato come molto presto la cantante potrebbe mettere fine alla relazione. Invece ecco lo scatto che li ritrae felici insieme ai bimbi, una risposta netta al pettegolezzo. Altri rumour in circolazione affermano che dietro l'angolo per la coppia ci sarebbe addirittura una convivenza. Alcune settimane fa, invece, il sito TMZ ha riportato la notizia secondo cui Ebersol avrebbe firmato un accordo che lo obbliga a non svelare pubblicamente particolari della sua relazione con la Speras. Dietro a questa decisione ci sarebbe il papà della pop-star, il signor Jamie Spears. Charlie avrebbe preso di buon grado la richiesta, firmando senza batter ciglio il contratto.

Britney con Charlie sembra proprio aver trovato il Principe Azzurro

Pettegolezzi a parte, i due piccioncini sul social appaiono felici e innamorati. L'interprete di tante canzoni di successo sembra aver trovato, dopo l'addio a David Lucado, un nuovo Principe Azzurro. Sarà quello definitivo? In attesa di sapere se sbocceranno o meno i fiori d'arancio, non resta che augurare a Britney una relazione serena e non "contaminata", come successo troppe volte in passato, dalle luci della ribalta.