Il compleanno di Brooklyn Beckham, ha spento 16 candeline

"Happy Birthday al mio big boy"David Beckham sul social fa gli auguri al figlio Brooklyn, il primogenito, che ha compiuto 16 anni. L'ex calciatore ha postato uno scatto insieme al ragazzo, mentre lo bacia sul capo. Poi, nostalgico, ha condiviso con i follower anche una tenera immagine del passato: lui insieme all'erede da piccolo sul campo di calcio, entrambi indossano la divisa dell'Arsenal. 

David bacia il figlio Brooklyn e gli fa gli auguri di compleanno

Brooklyn Beckham il sedicesimo compleanno lo ha festeggiato con una cena in famiglia. Il ragazzo, ironico, ha postato sul social uno scatto in cui sul muro, dietro di lui, si vede la sua ombra, e ha scritto: "Tanti auguri a noi". Ma gli auguri sono arrivati anche da parte dei tanti follower che lo seguono. Brooklyn Beckham a 16 anni è già popolarissimo, figlio d'arte, ha uno stuolo di fan che non ha nulla da invidiare a quello dei suoi celebri genitori. Da mamma Victoria ha ripreso la passione per la moda, Kanye West, per il compleanno, in regalo gli ha mandato un paio di scarpe fashion all'ultimo grido,  le sue famose "Yeezy Boots". Mai dono fu più gradito, Brooklyn al look ci tiene e spesso lavora anche come modello. Da papà David, invece, ha ereditato l'amore per il calcio. Brooklyn Beckham al momento milita nelle giovanili dell'Arsenal, sembra però che il team non gli voglia rinnovare il contratto e concedergli la borsa di studio, e a giugno dovrà così lasciare i Gunners. 

Nostalgico David ha postato sul social anche questa foto di lui e il figlio sul campo di calcio
Brooklyn e la sua ombra: 'Tanti auguri a noi', scrive sul social 

David e Victoria Beckham sono sposati dal luglio del 1999. Oltre a Brooklyn hanno altri tre figli, Romeo, 12 anni, Cruz, 10, e la piccola Harper Seven di 3. Per il compleanno del primogenito la famiglia si è riunita, insieme hanno festeggiato il ragazzo, 16 anni sono importanti, di certo sarà stato organizzato un BdDay coi fiocchi.