Cagnotto, no a Ballando con le Stelle 7

Era stata data per certa la sua partecipazione a "Ballando con le Stelle", la trasmissione condotta da Milly Carlucci, giunta alla settima edizione, che prenderà il via sabato 26 febbraio su Rai Uno. Ma, secca, arriva la smentita. Tania Cagnotto, campionessa di tuffi, ha detto di no.

"Non so da dove arriva questa notizia, ma la smentisco. Non parteciperò a 'Ballando con le Stelle' perchè sia in questa stagione che nella prossima sarò impegnata in vista delle Olimpiadi di Londra 2012 - ha spiegato la bolzanina contattata telefonicamente - In questo momento della mia vita lo sport arriva prima di tutto. Sono venuta in Australia proprio per tentare di vincere una medaglia olimpica e quindi non voglio avere rimpianti. Adesso non posso concedermi svaghi".

Tante le anticipazioni sul resto del cast. Dovrebbero danzare Alessia Filippi, campionessa di nuoto negli 800 e 1500 metri stile libero, Paolo Rossi, campione mondiale della nazionale di Spagna ’82, l’ex difensore della Roma Christian Panucci, Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Madalina Ghenea, il conduttore di "Occhio alla spesa" Alessandro di Pietro e la giornalista del Tg1 Barbara Capponi. Ma chi prenderà il posto della Cagnotto?

Foto: AldoGazzaniga©kikapress.com