Caitlyn Jenner insieme alla sua mamma: foto

Caitlyn Jenner, 65 anni, pubblica sul profilo social uno scatto insieme alla sua mamma, la signora Esther. La donna sorride nella foto, il loro rapporto non si è scalfito quando il figlio Bruce ha deciso di cambiare genere e mostrarsi al mondo intero nei panni di una donna.

Caitlyn Jenner, 65 anni, insieme a sua madre Esther, 89

"Ho fatto visita alla mia mamma e lei sta bene dopo essersi fratturata entrambe le anche", scrive Caitlyn Jenner accanto alla foto condivisa con i follower.
Nello scatto Cait sta in piedi dietro alla madre che, seduta su una poltrona, sorride serena all'obiettivo. La donna ha dichiarato che ha "tanto da imparare" dal cambiamento radicale di Caitlyn e ha avuto un atteggiamento aperto, accettando la nuova vita della figlia: "Ci vuole tanto coraggio a fare quello che sta facendo - ha dichiarato la signora Jenner lo scorso giugno al magazine People - Quando ho visto per la prima volta Caitlyn, tutto quello che volevo fare era stringerla in un forte abbraccio. Ci vuole un po' per abituarsi, ma tutto si aggiusterà".
La mamma di Caitlyn Jenner dall'alto dei suoi 89 anni ha dimostrato una grande apertura mentale e con il passare dei mesi il rapporto con la figlia procede a meraviglia. Ora che sta male, Cait le sta vicino ed è andata a trovarla. Il momento è stato anche immortalato e condiviso su Twitter e Instagram.
Caitlyn è riuscita a farsi accettare, oltre che dai suoi sei figli, anche dalla mamma. Un esempio per tutti coloro che vivono la sua stessa situazione. Per questo ha anche realizzato una docu-serie, "I Am Cait": "Per aiutare me stessa e gli altri - dichiarava nei mesi scorsi a Vanity Fair - e per spiegare come ridurre il tasso di suicidi tra i trangender".