Caitlyn Jenner presto nonna, il figlio aspetta una bimba dalla moglie: foto

Brandon Jenner aspetta una bambina dalla moglie Leah. Quando nascerà la piccola non conoscerà nonno Bruce, ad accoglierla tra le sue braccia nonna Caitlyn Jenner. L'ex campione olimpico infatti si è di recente sottoposto a una lunga operazione per diventare donna. A 65 anni, finalmente, è riuscito a uscire fuori dal guscio e a rivelare al mondo la sua vera natura. La famiglia ha sempre sostenuto la sua scelta e ora uno dei suoi sei figli sta per fare a Caitlyn il regalo più bello, una nipotina tutta da coccolare.

Brandon Jenner insieme alla moglie Leah incinta, la coppia aspetta una femminuccia

Brandon Jenner ha sposato Leah, la figlia del chitarrista degli Eagles Don Felder. Il musicista è al settimo cielo per l'arrivo della bambina, l'idea di diventare nonno lo rende felice. Intervistato dall'Us Weekly ha anche rilasciato le prime dichiarazioni su Caitlyn Jenner: "Conosco Bruce da decenni - ha affermato - Mi è sempre piaciuto come uomo, come atleta, per giocare a golf, è davvero un uomo fantastico. O donna". "Non mi interessa il suo aspetto - ha aggiunto - Io so com'è dentro. In qualsiasi modo lui si voglia presentare, io sono più che felice di sostenerlo e lo è tutta la nostra famiglia". "Non ho nessun problema che mia nipote cresca conoscendolo come Caitlyn. Conoscendola, scusate - si è corretto Don Felder - Per me è difficile non dire lui e dire lei, ma sono sicuro che ci farò l'abitudine". Il suo vecchio amico Bruce dopotutto oggi è una donna e sarà la nonna di sua nipote. Nessun problema, bisogna solo abituarsi.

Caitlyn Jenner con il chirurgo che l'ha operata

Caitlyn Jenner sta per diventare nonna. Il figlio Brandon aspetta una femminuccia dalla moglie Leah. Un'altra grande emozione sta per segnare questo suo 2015, l'anno in cui ha deciso di rivelarsi al mondo come ha sempre sentito di essere, ovvero una donna.