Cameron Diaz e Benji Madden, baci e coccole allo stadio dopo le nozze

Alla fine è capitolata anche lei, Cameron Diaz, 42 anni, si è sposata con Benji Madden, 35 anni. L'attrice ha detto sì durante una cerimonia segreta al musicista statunitense, chitarrista e seconda voce dei Good Charlotte. Ed ora che sono marito e moglie, i due non riescono a stare lontani. Per la prima uscita pubblica dopo le nozze hanno scelto un posto decisamente affollato: lo Staples Center di Los Angeles.

Cameron Diaz e il marito Benji Madden assistono alla partita di basket dei Lakers allo Staples Center di Los Angeles
Coccole e baci per i due sposini convolati a nozze lo scorso 5 gennaio con una cerimonia segreta

Eccoli felici e innamorati sugli spalti a fare il tifo per i Lakers, anche se dalle foto Cameron e e Benji sembrano più interessati alle coccole che al basket. Abbigliamento casual e viso acqua e sapone per l'attrice, mentre il musicista ha coperto i numerosi tatuaggi con una camicia jeans e pantaloni neri. Il duro e la donna affascinante formano una coppia perfetta e a poche settimane dal matrimonio la passione è davvero al massimo. Sguardi, baci e tante risate per la Diaz e Madden, convolati a nozze lo scorso 5 gennaio nella loro casa a Los Angeles

Il rocker del gruppo Good Charlotte e l'attrice mano nella mano per la prima uscita da sposini
Look casual per Cameron Diaz e Benji Madden allo Staples Center di Los Angeles
La coppia si è conosciuta grazie a Nicole Richie, amica di Cameron e moglie del fratello gemello di Benji

Un rapporto intenso da subito il loro: sono fidanzati ufficialmente dal 18 dicembre 2014 dopo otto mesi di conoscenza. A presentare "l'uomo migliore del mondo" a Cameron è stata Nicole Richie, sua grande amica e moglie di Joel Madden, fratello gemello di Benji. La Diaz ha avuto diversi flirt, ma non era mai stata vicina alle nozze ed ora non ha voluto aspettare. L'intesa con Benji è totale e i media scommettono che entro l'anno arriverà un baby Madden.