Canalis e Argento, regine della moda

Divi, Vip e Starlette: come ogni anno il circo della moda milanese attira giornalisti e fotografi di tutto il mondo.

CLIPS: Elisabetta Canalis incanta gli ospiti della sfilata con una falcata da vera modella. Cinta in eleganti abiti da sera è la regina dell'evento, nonostante da tempo preferisca il cinema alle passerelle. Le foto della sfilata.

UMM: parterre all'insegna di 'Uomini e Donne' con Salvatore Angelucci e Nora Amile, reduce da 'La pupa e il Secchione'. In passerella abiti maschili e femminili per giovani e giovanissimi. Le foto di ospiti e sfilata.

ROBERTA SCARPA: Sara Tommasi, in compagnia della cantante Laura Bono, movimenta il parterre, mentre sulla passerella sfilano la top Eva Riccobono e Violante Placido, già cantante e attrice. Le foto di ospiti e sfilata.

PREMOLI: una sfiata al sapore di reality show: in prima fila spiccano i volti, visti nella casa di Cinecittà, di Patrick Pugliese e Serna Garitta, Elena Canevazzi e Man Lo. Presenti anche la tronista Antonella, Giulia Montanarini, Elisa Triani e la pupa Silvia Abbate. Le foto di ospiti e sfilata.

HEART AND SOUL: divisa tra Stati Uniti e Italia, nel parterre si fa notare Asia Argento, intrigante e trasgressiva come sempre. Ad ammirare le creazioni anche Natalie Kriz, l'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, Moran Artias ed Ellen Hidding. Le foto degli ospiti.

SEDUZIONI DIAMONDS: quella nel mondo della moda non è più una semplice avventura per Valeria Marini. Da showgirl a stilista, la sfilata della bionda dalle origini sarde attira i tronisti Costantino Vitagliano e Francesco Arca, insieme al manager Lele Mora. In prima fila anche due future mamme: Federica Panicucci e Silvia Abbate de 'La Pupa e il Secchione'. Sulla passerella, invece, i seni delle modelle fanno capolino dagli abiti. Le foto di ospiti e sfilata.