Carlo Cracco, passeggiata a Milano con la moglie Rosa Fanti: foto

Carlo Cracco, 51 anni, passeggia con la moglie Rosa Fanti, 34, per le vie di Milano. Giaccone e jeans, mani in tasca, lo chef del piccolo schermo appare un po' pensieroso. La dolce metà gli sta accanto, anche lei sfoggia un look casual con jeans e cappotto bianco.

Carlo Cracco passeggia a Milano insieme alla moglie Rosa Fanti

Carlo e la moglie hanno 17 anni di differenza ma questo sembra non incidere sul loro rapporto che ormai da anni naviga in ottime acque. La coppia ha anche due figli, Pietro, di 4 anni, e Cesare, di 2 anni e mezzo. Cracco ha altre due figlie, Sveva e Irene, nate dal suo primo matrimonio.
Il giudice di "Mastechef", insomma, è molto impegnato anche a fare il marito e il papà.

Rosa non è solo la moglie del blasonato chef, è anche il suo braccio destro: di stare ai fornelli non ne vuole sapere, ma organizza alla perfezione il team che segue il famoso marito. "Lavoriamo tutti e due - raccontava Carlo a Vanity Fair parlando del menage familiare - si cerca di darci una mano a vicenda. Anche perché lavoro tanto, spesso sono all'estero: quando ci sono, è giusto che faccia io"

La Fanti e Cracco si sono incontrati a un evento. E' scattato subito il colpo di fulmine e sono diventati inseparabili.  Da lì a poco si sono sposati e hanno messo su famiglia. La loro è una relazione stabile e collaudata.

Carlo attualmente è in tv con la nuova edizione di "Masterchef". Ma non sarà al fianco dei colleghi (Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich) nell'attesissimo "Celebrity Masterchef" che andrà in onda in primavera. Cracco ha fatto sapere di non aver potuto prendere parte alle registrazioni del programma perché occupato altrove. Nessun problema, nessuno screzio, semplicemente un'agenda troppo fitta di impegni.