Carmen Di Pietro, con l'occhio bendato da Barbara d'Urso a 'Pomeriggio Cinque'

Carmen Di Pietro con unocchio bendato a "Pomeriggio Cinque", la trasmissione condotta da Barbara d'Urso: "Ho rischiato di perdere un occhio", ha dichiarato. "Un insetto mi ha punto nell'occhio - ha spiegato - e mi ha fatto scoppiare un vaso capillare. L'occhio era completamente insanguinato e rosso".

Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, 13 anni, in collegamento con Barbara d'Urso a 'Pomeriggio Cinque'

Carmen Di Pietro ha poi raccontato nel dettaglio a Barbara d'Urso, durante "Pomeriggio Cinque", cosa è successo: "Eravamo qui con la bambina a giocare e a un certo punto mi sono sentita pungere da qualcosa. Deve essermi entrato un insetto dentro l'occhio che ha fatto scoppiare il vaso capillare. All'inizio non volevo andare all'ospedale perché pensavo non fosse nulla di grave. Siccome siamo venuti al parco in autobus, con il 44, abbiamo preso un taxi e siamo corsi al pronto soccorso. Appena ho visto il dottore gli ho chiesto: 'Cosa è successo al mio occhio?'". Barbara d'Urso, sdrammatizzando, ha chiesto: "Ma l'occhio l'hai perso o ce l'hai?". E la risposta di Carmen Di Pietro ha suscitato l'ilarità del pubblico di "Pomeriggio Cinque": "Sto mettendo delle gocce al... come si dice, no al silicone. Mio figlio mi mette la cremina, le goccioline, faccio gli impacchi di camomilla. Si è assorbito il sangue, ma mi sono spaventata parecchio".

Carmen Di Pietro ha raccontato di essere stata punta nell'occhio da un insetto ed è dovuta andare al pronto soccorso

Per fortuna tutto è andato per il meglio e Carmen ha avuto l'ennesima occasione di raccontare una sua disavventura in tv. L'occhio si riprenderà, la guarigione è prossima, i suoi ammiratori possono stare tranquilli. Tutto bene quel che finisce bene, la vedova di Sandro Paternostro tornerà presto a mostrare di nuovo il suo sguardo ammaliante. Nel frattempo dovrà tenere la benda e per fortuna a curarla ci pensa il suo Alessandro, il primogenito di 13 anni avuto dal compagno Giuseppe Iannoni. La coppia ha anche una figlia più piccola, Carmelita, nata sei anni fa.