Carolina Crescentini, il fidanzato è Dave Peter Mellish

Carolina Crescentini ha un nuovo fidanzato, il musicista californiano Dave Peter Mellish. L'artista considera la bionda la sua musa, come cinguetta sul suo profilo sul social, dove manda online tante immagini insieme alla bionda conosciuta negli States e che ha raggiunto in Italia.

Carolina Crescentini, selfie a Roma con il fidanzato, Dave Peter Mellish

Il nuovo fidanzato di Carolina Crescentini è pazzo della bella attrice che definisce passionale e forte. Nel commentare un selfie in coppia con lei, Dave Peter Mellish scrive lapidario: "Ingredients of Life". E ancora: "Something's never fade @carolcrasher". Più riservata la 35enne, che sul suo account non svela quasi nulla del fidanzato. mantiene il riserbo sulle questioni di cuore, ma è chiaro che preferisce starsene in coppia, appassionata insieme lui.
Con Marco Salomon, regista di videoclip, è finita dopo quasi due anni. Lo scorso aprile a Vanity Fair Carolina Crescentini, parlando della sua storia d'amore, aveva detto: "Facciamo su e giù da Milano a Roma con i treni. La distanza uccide la quotidianità, il rito di prendersi cura dell’altro. Per il resto, nonostante lunghi fidanzamenti, ho imparato a stare da sola. Quella dell’attesa è una bella dimensione". Nonostante la pendolarità in amore, il crack è arrivato.

Un altro autoscatto per l'attrice e il musicista californiano

Ora c'è Dave Peter Mellish, nuovo fidanzato a stelle e strisce che pare averla conquistata completamente. Lui ha un album in uscita e tanti progetti, lei è uno dei volti più richiesti del cinema italiano e sugli uomini che le piacciono, quelli che davvero la attraggono, ha sempre avuto le idee chiare: "Più grandi, il che significa in genere meno turbe psichiche e qualcosa da insegnare. Quelli che amano le cose semplici. Alla bellezza ci si abitua, l’intelligenza dura. Quindi testa valida e ossa sporgenti. Il mio unico feticismo estetico? La clavicola che si vede nel triangolo della camicia aperta".