Carolina Fachinetti: la figlia di Ornella Muti incinta del secondo figlio?

Sembra proprio che la cicogna stia per bussare di nuovo a casa di Ornella Muti. La figlia Carolina Fachinetti a quanto pare è di nuovo incinta e aspetterebbe il suo secondo figlio. Il fratello Andrea, infatti, posta sul social uno scatto del nipotino Alessandro con l'orecchio poggiato sul pancino di una donna in dolce attesa che con ogni probabilità è la sua mamma: "Listening... Ascoltando.... #baby #waiting #love #curious #newlife #nephiew #beautiful", si legge nella didascalia. "Carolina di nuovo incinta! Auguri!!!", commenta un follower.

Andrea Fachinetti posta questo scatto del nipotino con l'orecchio poggiato sul pancino di una donna in dolce attesa: 'Carolina di nuovo incinta! Tanti auguri!', commenta un follower

La secondogenita di Ornella Muti ha dato alla luce il suo primo bimbo nel novembre del 2014. Se questa seconda gravidanza dovesse essere confermata per l'attrice si tratterebbe del terzo nipotino dopo Akash, il figlio di Naike Rivelli, e il piccolo Alessandro.
Carolina Facchinetti e il compagno Andrea a quanto pare hanno deciso di allargare la famiglia.  Stando agli indizi social sembra proprio sia lei ad essere incinta. E se davvero la cicogna ha bussato di nuovo alla sua porta, di certo il bebè in arrivo sarà accolto a braccia aperte. Mamma Ornella parlando di Alessandro raccontava di essere felicissima di diventare di nuovo nonna. Il secondo nipote è arrivato dopo 18 anni dal primo e ha riempito di gioia la sua vita.

Carolina Fachinetti insieme al figlio Alessandro

 Andrea Fachinetti intanto è partito per Londra e su Instagram ha cinguettato: "I need a job... Devo trovare un lavoro! #stressed #jobless #london #pub #tipsy". Lontano da casa la sua famiglia gli manca e ha postato uno scatto di Carolina con Alessandro: "Ma quanto siete belli?!? How beautiful can you be?!? #love #lovely #nephew #motherandson #parenthood #beautiful #family", ha scritto accanto alla foto.