Carolina Marcialis ne ha fatti 25: compleanno super

Carolina Marcialis ha compiuto 25 anni. Per la bella bionda ieri un compleanno festeggiato in famiglia, con presenti anche due carissime amiche. L'ex giocatrice di pallanuoto ha voluto accanto a sé al ristorante Kapperi a Genova il marito Antonio Cassano, i due adorati figòlioletti, Christopher, 4 anni, e Lionel, 2 anni, Federica Pastore e Simona, la moglie di Pierluigi Pardo, conduttore e telecronista Mediaset grande intimo del talento di Bari Vecchia (ha firmato con lui l'autobiografia del calciatore).

Carolina Marcialis ha festeggiato il compleanno con accanto Antonio Cassano e i due figli Christopher, 4 anni, e Lionel, 2: l'ex sportiva ha compiuto 25 anni

Inevitabili gli scatti social per condividere la gioia di un compleanno speciale per celebrare i 25 anni. Carolina Marcialis sul suo profilo sul network ha voluto condividere uno scatto in cui è con tutta la sua adorata famiglia. "La mia vita! #25 #happybirthdaytome #festaasorpresa #amorimiei", ha cinguettato. Poi è arrivata anche la foto con le amiche. "#25 Non potevo desiderare regalo più bello!  #mimancate #amichemie #festaasorpresa #unquartodisecolo @letortedisimona @federica.pastore".
Torta di compleanno gustosissima, realizzata proprio da Simona, famosa cake designer a Milano, per Carolina Marcialis, con sopra una sola candelina e la scritta "Auguri Matta" in bella vista. Parole scherzose arrivate da chi le vuole un gran bene. E' stato un compleanno in cui l'amore per la famiglia e quello per gli amici hanno fatto da splendida cornice. Il suo quarto di secolo, i suoi 25 anni, sono stati meravigliosi e le hanno donato tantissimo.

L'ex giocatrice di pallanuoto con Simona e Federica

La gioia è tanta, Fantantonio ora gioca alla Sampdoria, le cose non vanno benissimo per la squadra, ma si può sempre migliorare. Carolina è tornata nella sua città e pensa pure ad allargare la famiglia. "Mi piacciono troppo i bambini, ne voglio altri due o tre, infatti siamo sempre al lavoro", ha fatto sapere Cassano intervistato da Vanity Fair lo scorso giugno. Chissà che la terza cicogna, magari tutta rosa, non arrivi presto...