Carolina Marconi è 'flower' con Ale Tulli

E' raggiate mano nella mano con il suo attuale fidanzato Alessandro Tulli. Carolina Marconi ieri ha sfilato davanti ai tanti fotografi presenti per la prima volta con al fianco il 'macho' che le ha rapito il cuore. L'ex gieffina, ora cantante, stilista, attrice e showgirl, è arrivata sorrIdente e serena al ‘The flower party’, ottava edizione della festa organizzata da Giorgia Giacobetti a Roma. L'evento dedicato allo stile, al pensiero e alla filosofia di vita pacifista degli hippie dei ruggenti e meravigliosi anni ’60 e ’70, ormai un must dell'estate capitolina, è andato in scena a La Villa, una fantastica terrazza su una collina immersa nel verde al Fleming. Più di 1500 invitati tra cui moltissimi volti noti dello showbiz.

I riflettori si sono accesi su Antonella Elia tutta 'pink' con il fidanzato, Daniela Martani, Eleonora Brigliadori con il consorte, Raffaello Balzo con la compagna, Vincenzo Bocciarelli, Nicola Canonico, Roger Garth, Metis Di Meo, Antonello Lauretti, Roberta Ruiu, Stefania Orlando con Simone Gianlorenzi, Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, Ferdinando Giordano, Alessandra Barzaghi, Monica Leofreddi con il marito, Andrea Cocco, Flavia Vento, Simone Di Pasquale e tantissimi altri.

Vogue Eyewear, sponsor ufficiale dell’evento, durante la serata ha presenteto la nuova collezione Flora, la collezione autunno inverno 2014-2015, ispirata alle mode del passato. Le celebrities hanno ricevuto in dono i nuovi modelli, pronti a indossarli subito. Anche Pin-Up Stars, brand del beachwear 'made in Italy', creato dal mitico Jerry Tommolini, ha voluto che i vip avessero i costumi della nuova collezione. Una festa piena di colori e imperdibile, allietata dalla musica di dj Pierandrea The Professor e da tantissime farfalle, portafortuna sotto il solleone.