Carolyn Smith mostra gli effetti della chemio

Carolyn Smith mostra senza alcun problema gli effetti della chemio. Sul suo profilo sul social posta due scatti per augurare ai fan buone feste. E' in posa con il marito e sorride. Il suo volto è pieno di ottimismo. In testa non ha la bandana: è completamente calva.

Carolyn Smith posa con il marito Tino e mostra gli effetti della chemio senza paura

A novembre Carolyn Smith ha raccontato a Di Più di avere un tumore maligno al seno. Ha detto che parteciperà lo stesso alla prossima edizione di "Ballando con le stelle". E' determinata a vincere la sua battaglia contro il cancro. Ora, a distanza di tempo, mostra gli effetti della chemio sul network. Non molla, però, "Sorrido lo stesso", scrive. E nella clip sempre sul web si augura il meglio per tutti in questo 2016 appena iniziato. Non ha paura, c'è Tino, l'adorato marito, a darle la forza necessaria. I suoi cagnolini le regalano tanto calore. Poi c'è Milly Carlucci, "un'amica straordinaria", la prima a cui ha confidato del tumore al seno.

VIDEO

Mostra gli effetti della chemio senza il timore di farsi vedere senza capelli. Carolyn Smith è una donna eccezionale. "Sono stata la prima persona a persona a cui si è rivolta Carolyn quando ha saputo di essere malata e sono rimasta senza parole - ha confessato Milly Carlucci a Top parlando di lei - Mi sono adoperata subito per fare tutto quello che era possibile, le ho indicato anche i medici migliori. La stimo e lpammiro, la rispetto e le voglio un gran bene, con tutto il nostro gruppo di lavoro la sosteniamo nella sua personale battaglia". E ha aggiunto: "E' una vera forza della natura, non si abbatte, ma reagisce positivamente e con tanta volontà. Il lavoro e l'affetto della gente le sono di aiuto e il suo atteggiamento rappresenta anche un messaggio d'ottimismo per chi vive gli stessi problemi di salute".

La giurata di 'Ballando con le stelle' con il consorte e i cani: è completamente calva, ma assolutamente ottimista

Come scrive Carolyn Smith stessa: "Dietro un sorriso ci sono tante parole. Positive e meno positive. ALWAYS SMILE".