Caterina Balivo conferma: 'Sono incinta di una femmina'

Caterina Balivo è raggiante per la sua gravidanza. A Io Donna, che la mette in copertina, conferma: "Sono incinta di una femmina". Sulla dolce attesa chiarisce: "La maternità è una gioia, non una malattia invalidante, è un cammino che incominci insieme a unaltro essere, che ti porti in grembo per qualche mese. Aspettare un figlio non è scontato, io sono fortunata ma ci sono tante donne che non ce la fanno a restare incinte. E soffrono. Per questo non voglio essere di peso agli altri". La mora per ora vive felice, ha rinunciato solo alla palestra.

CaTerina Balivo in cover su Io Donna: la conduttrice conferma di essere incinta di una femmina

E' incinta di una femmina, conferma il fiocco rosa Caterina Balivo, che ha alle spalle la sua famiglia, formata dal marito Guido Maria Brera, da Guido Alberto, il suo primogenito di quasi 5 anni, e dai figli del primo matrimonio del finanziere. Al momento non ha acquistato niente di nuovo, le entra tutto. "Al massimo apro un bottone", spiega.

 

Riesce a conciliare il suo lavoro in tv a "Detto Fatto" e a essere donna e mamma in dolce attesa del bis. Due anni fa ha vissuto il dramma dell'aborto e lo ha raccontato al Corriere: "Quel racconto è stato una liberazione, mi ero tenuta il dolore dentro per troppo tempo, sbagliando, perché il disagio va elaborato e mi ha fatto molto bene condividerlo".

Era una ragazzina con la voglia di emergere. Guido Maria le ha cambiato la vita: "Subito ho capito che mi andava bene tutto di lui, anche l’accento un po’ romano e l’enorme crocifisso d’oro del nonno che aveva al petto. Certo, i nostri due ego fanno parecchio a botte, ma vi dirò che il mio soccombe prima, perché lui è una persona rara. Non avevo mai pensato di sposarmi né di avere figli, ero semmai una grande viaggiatrice. Poi Guido che aveva già due figli mi ha fatto capire a quante cose bellissime stavo rinunciando".

La 37enne all'evento Dolce e Gabbana

"Credo comunque che una donna possa avere una bella vita anche senza figli, e lo dico io che adesso aspetto un bambino. Una donna non si completa con la maternità, ma si completa con un amore", aggiunge Caterina Balivo.

Cate è raggiante. Incinta di una femmina, conferma al settimanale il sesso della bebè e continua a raccontare la sua quotidianità sui social. Le piace il web, nonostante gli incidenti di percorso in Rete, come quello riguardante Diletta Leotta. Il suo tweet sulla giornalista Sky ospite a Sanremo 2017 ha fatto discutere ("Non puoi parlare di violazione della privacy con quel vestito e con quella mano che cerca di allargare lo spacco della gonna", ha scritto). 

L'ex miss si fa un selfie in auto

"Ho sbagliato io. Prima di tutto perché una come me esperta di social doveva capire che era un errore concentrare un pensiero così profondo e controverso in 140 caratteri, su Facebook avrei potuto argomentarlo di più. E poi perché mi è dispiaciuto per quelle donne che si sono sentite offese, anche se era chiaro che sono stata fraintesa - sottolinea - Mai vorrei essere accusata di non avere solidarietà femminile, io che sono cresciuta con quattro donne, mia madre e le mie due sorelle".