Caterina Balivo, il figlio Guido Alberto pasticcere in miniatura: guarda

Caterina Balivo, quando non lavora, trascorre tutto il suo tempo libero insieme al figlio Guido Alberto. Per intrattenere il bimbo e farlo giocare, la mammina sprint inventa sempre cose nuove da fargli fare, nel fine settimana, ad esempio, lo ha tenuto occupato in cucina: sul social ha postato la foto bambino impegnato a impastare. L'erede, con tanto di grembiule bianco, ha preparato dei biscotti, proprio come un pasticcere in miniatura.

Guido Alberto si diverte in cucina a preparare i biscotti proprio come un piccolo pasticcere

"Week end molto, molto casalingo per la mia famiglia - scrive Caterina Balivo sul suo blog - e visto che in cucina non sono proprio una chef nata... cerco di ripiegare con biscottini vari. Mio figlio si diverte molto a farli e usa tutte le formine che abbiamo in casa. Una cosa che a lui piace tantissimo è mettere gli zuccherini colorati. Ma questa volta non li avevamo in casa e sinceramente di domenica pomeriggio proprio non ce l'ho fatta a comprarli! Comunque il risultato è stato ottimo!, C'è solo un particolare: GA non voleva farli assaggiare a nessuno perché ripeteva che li ha fatti lui con me e che quindi solo noi potevamo mangiarli". Alla fine, però, mamma Cate è riuscita a convincere il figlio Guido Alberto, il suo piccolo pasticcere, a offrire i biscotti al papà Guido Maria Brera e alla zia Sarah.

Insieme al papà Guido Maria Brera, invece, il bimbo si cimenta con giochi più tecnologici

Guido Alberto non si diverte solo a fare il pasticcere con la famosa mamma, passa del tempo anche insieme al papà che, però, invece di far sfogare la sua creatività in cucina, lo fa giocare con l'iPad: "Buongiorno da Caterina Balivo con GA e Guido Maria Brera che invece di star con me hanno occhi solo per la tecnologia! Cosa fate questa domenica? Un bacio a tutti", ha cinguettato la conduttrice di "Detto Fatto" sul social commentando lo scatto di padre e figlio insieme.

Caterina Balivo e Guido Maria Breara a cena al ristorante giapponese

In realtà, Guido Maria pensa anche alla mogliettina, venerdì 7 marzo ha ritagliato per loro una serata speciale e ha portato Caterina a cena fuori, sono andati a mangiare il sushi in un ristorante giapponese di Milano. I suoi due uomini, insomma, alla Balivo non fanno mancare niente.