Caterina Balivo, look sexy per aspettare il suo uomo

Ha scelto un look sexy Caterina Balivo per uscire insieme al marito Guido Maria Brera: abito fucsia corto, stivali neri fino al ginocchio, borsa glam e cappotto sulle spalle. La conduttrice di "Detto Fatto" è in forma smagliante nello scatto condiviso sul suo profilo Instagram in cui posa sorridente davanti al Duomo di Milano.

Caterina Balivo bellissima a Milano

"Aspettando il mio uomo mi sparo le pose come una turista", ha ha scritto Caterina Balivo accanto allo scatto.
La mora del piccolo schermo si è goduta una bella serata di ottobre nel cuore di Milano e ha optato per un look davvero sexy che ha catalizzato l'attenzione dei tanti follower che la seguono su Instagram: "Beh, nessuno è perfetto ma a te manca poco", il commento di un ammiratore. "Sexy ma chic - sottolinea una fan - che bello lo sfondo!!!". "Non ho mai commentato nessun post ma stavolta lo faccio - scrive un'altra follower di Caterina - Sei stupenda! Look fantastico. Gli stivali sono da 10 e lode! Beata te che sei alta per poterli metterli, io sono alta come gli stivali. Complimenti per tutto. Baci da Napoli!".
Il look della Balivo, insomma, è stato promosso a pieni voti. In fucsia la conduttrice Rai piace. E di certo avrà gradito anche il marito Guido Maria Brera quando è arrivato all'appuntamento in piazza Duomo a Milano. La coppia ha festeggiato di recente i due anni di matrimonio ed ha anche un figlio, il piccolo Guido Alberto. Caterina questa estate ha anche confessato di aver avuto un aborto spontaneo quando era in attesa del secondo figlio. Un trauma che sicuramente ha lasciato il segno ma chissà che molto presto non decida di allargare la famiglia.