Caterina Balivo, è scontro con Lucio Presta, 'colpa' di Paola Perego

Lucio Presta litiga sul social con Caterina Balivo, tutto per colpa di Paola Perego. La ex miss 36enne, intervistata dal Corriere della Sera, qualche giorno fa ha ricordato quando la Rai le avrebbe tolto "Festa italiana" per fare spazio ad un programma della 50enne. La trasmissione durò solo una stagione, a causa di bassi riscontri di share. Le sue parole hanno fatto infuriare il manager, marito della Perego.

Caterina Balivo ha fatto infuriare Lucio Presta: tutta colpa di Paola Perego...

E' scontro a suon di tweet tra Caterina Balivo e Lucio Presta. Paola Perego non si tocca. 
La mora spiegando perché sul network sintetizza se stessa nella frase "Nata per ribellarsi", ha detto: "La scelsi quando mi iscrissi a Twitter, ero rimasta senza programma in Rai perché avevo parlato troppo. Se fossi stata zitta, forse sarebbe andata diversamente. Da qui nata par ribellarsi".

Il potente manager della tv ha attaccato la conduttrice 36enne sul social

Caterina Balivo non ha fatto nomi. Il riferimento all'essere stata fatta fuori per dare spazio a Paola Perego, però, è stato evidente. Ed è questo che ha fatto infuriare Lucio Presta che su Twitter ha tuonato: "Ci sono conduttrici che per finire sui giornali devono sempre parlare male di colleghe, vero @caterinabalivo ? Certi vizi non cambiano mai!".

La scelta di cancellare "Festa Italiana" fu dell’allora direttore di Rai Uno Mauro Mazza. Caterina non rimase in silenzio e restò per un bel po' senza lavoro. "Sono una che tiene il punto. Se sono convinta di avere ragione piuttosto mi faccio ammazzare", ha spiegato al quotidiano.

Il tweet al veleno del potente manager della tv

La Balivo nella sua intervista ha poi continuato: "Il mondo dello spettacolo è strano, è tutto amplificato, ma lo devi mettere in conto. Diciamo che c’è più gente che gode dell’insuccesso di qualcun altro piuttosto che del proprio successo". La querelle continuerà?