Cecilia Capriotti, prima uscita da mamma

Cecilia Capriotti ha scelto un look fashion con cappotto grigio e stivale nero fino al ginocchio per la sua prima uscita da mamma. La showgirl spinge la carrozzina con dentro la piccola Maria Isabelle e sorride felice nello scatto che ha voluto condividere con i follower sul suo profilo Instagram.

Cecilia Capriotti durante la sua prima uscita con Maria Isabelle

"La nostra prima uscita", scrive Cecilia Capriotti che da pochi giorni è diventata mamma.
Il volto noto della tv nella foto appare raggiante e in formissima: "La prima uscita non si scorda mai", si legge tra i commenti dei fan. In tantissimi poi stanno continuando a farle gli auguri per il lieto evento e si complimentano con lei: è una mamma al top.
Quando ha scoperto di essere incinta, Cecilia era in procinto di partecipare all'"Isola dei Famosi". Ma poi la lieta novella ha stravolto i piani e lei è stata ben felice di rinunciare al reality di Canale 5 per godersi la gravidanza. Ora la sua vita sta subendo un altro cambiamento con l'arrivo della bimba ma la neo-mamma sembra già preparatissima.

La showgirl mentre dà il latte con il biberon alla sua bimba

In un altro scatto, la Capriotti, infatti, è impegnata a dare alla figlia il latte con il biberon: "Sono troppo contenta per te tesoro - le scrive un'amica - goditi ogni attimo della tua piccolina". "E' un'immagine bellissima", le fa sapere un'altra follower.
Insomma, Cecilia e la sua cucciola stanno già riscuotendo tantissimo successo. La mora nei panni di mamma piace e appare a suo agio tra poppate e passeggiate. Ma soprattutto non rinuncia ad essere fashion e stilosa. Il suo look è impeccabile, come anche quello di Maria Isabelle che sfoggia tutine rigorosamente rosa. Rosa sono pure i suoi primi giochi e la copertina con su richiamato il suo bellissimo nome.