Cecilia Rodriguez: 'Andrea Iannone è un pazzo'

Cecilia Rodriguez, 27 anni il 18 marzo, parla di Andrea Iannone, il fidanzato di Belen: "E' un pazzo", afferma. Ma sottolinea pure che le piace tanto e che approva la scelta della sorella.

Cecilia Rodriguez parla del fidanzato di Belen Andrea Iannone

Cecilia nei giorni scorsi ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con l'ex cognato Stefano De Martino, ma a quanto pare ha accolto a braccia aperte anche Iannone: "Andrea mi piace tanto - racconta la minore delle Rodriguez al settimanale Mio - Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui". "Andrea è un pazzo - prosegue Cecilia - con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta".

 

Iannone, insomma, sta riuscendo a farsi amare dalla famiglia della celebre fidanzata. Cecilia Rodriguez è dalla sua parte e addirittura sottolinea che nessuno finora si è preso cura di Belen come sta facendo lui. Il campione di motociclismo ha corteggiato per un bel po' la showgirl che, appena uscita dalla fine del matrimonio con De Martino, di un'altra storia d'amore non ne voleva sapere.

La modella argentina approva la scelta della sorella 

Ma Iannone poi è riuscito a conquistarla: "E' come nei film - raccontava la stessa Belen - nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo".