Cecilia Rodriguez, l'assistente preferita è la mamma

Cecilia Rodriguez non ha dubbi, la sua assistente preferita è la mamma, Veronica Cozzani. La modella 26enne, sempre più presa dal lavoro da stilista e imprenditrice per Me Fui, marchio creato insieme alla sorella maggiore, Belen Rodriguez, si dà da fare. E nel suo gruppo di lavoro porta la mamma, che, come sottolinea sul social, è la sua assistente preferita.

Cecilia Rodriguez, la sua assistente preferita è mamma Veronica Cozzani

Postando sul suo account sul profilo social un selfie fatto con ormai il mitico 'bastone' in cui posa con mamma Veronica, Cecilia Rodriguez, scrive: "La mía assistente preferita LA MAMMA @veronicacozzani @mefuireal". Poi Chechu pubblica anche una foto in cui c'è tutto il gruppo con cui sta collaborando per far risaltare al meglio la nuova collezione di costumi per il mare e gli accessori. Il brand, in questa nuova stagione, propone anche capi di abbigliamento per tutti i giorni, non solo mare. "Una della mie squadre preferite... @darioaltamuraphotographer @lanciagiulia @___irisss____ @veronicacozzani", sottolinea Cecilia Rodriguez.

Chechu con il gruppo di lavoro

Mamma Veronica Cozzani è la sua assistente preferita, Cecilia Rodriguez non ha dubbi. Tutto in famiglia è il motto del 'clan'. Sono legatissimi e non hanno problemi far procedere di pari passo affetti e professione. Ceci la pensa così pure in amore. Con il fidanzato Francesco Monte accade esattamente lo stesso. Inseparabili, rimangono 'vicini, vicini' pure sul set. Sono sempre di più i brand che li vogliono insieme per le campagne pubblicitarie. Anche nelle ospitate in giro nei locali di tutta Italia spesso accade lo stesso. Va bene così, il loro mondo è perfetto.