Cecilia Rodriguez, bikini caldissimo in Argentina

Cecilia Rodriguez è volata in Argentina con la sua famiglia. Belen, la sorella maggiore, è rimasta in Italia. La modella 26enne, invece, è andata nella sua terra e a casa, nella meravigliosa piscina in giardino, sfoggia un bikini perfetto.

Cecilia Rodriguez bellissima in bikini

Curve da urlo per Cecilia Rodriguez, che in Argentina approfitta del caldo sole per prendere un po' di tintarella in bikini. Top a triangolo e microslip, la ragazza ha un popò super, ma era difficile dimenticarlo dopo averlo ammirato anche in Honduras, quando era naufraga dell'Isola dei Famosi a Playa Desnuda...

La 26enne prende il sole in piscina nella sua casa in Argentina

E' nata a Pilar, in provincia di Buenos Aires. Sul social si fa vedere in Argentina, dove sta bene con parenti e amici. Si rinfresca dalla calura a mollo: il bikini la fa ancora più bella. Corpo tonico, niente grasso o inestetismi, Cecilia Rodriguez è perfetta. Il volto non ha bisogno di trucco, anzi, forse nature cattura ancora di più l'occhio la ragazza.

Chechu si diverte in compagnia a mollo nell'acqua

Insieme a lei non c'è Francesco Monte. Il fidanzato l'aspetta nel Bel Paese e ci si chiede se farà ritorno per il prossimo 18 marzo, quando festeggerà il compleanno, o se per caso preferirà spegnere le candeline con i parenti che ormai vede di rado.

Per la modella in selfie in due pezzi davanti lo specchio

Chechu ha espresso il desiderio di andare a cercare fortuna negli States proprio accanto all'uomo che ama. Negli Usa, per lei, la meritocrazia è molto più apprezzata. Intanto uno stop rigenerante in Argentina. Sul network scrive: "Ben tornata a casa".