Cecilia Rodriguez con il due pezzi di foglie a Playa Desnuda

Purissima Eva, ok, ma con un due pezzi fatto completamente di foglie. Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda riesce a stare 'coperta' e non più come 'mamma l'ha fatta'.

A Playa Desnuda Cecilia Rodriguez con il due pezzi di foglie

All'Isola 2015 tutti si aspettavano di gustare uno spettacolino 'caliente' che invece non c'è stato. Cecilia Rodriguez a Playa Desnuda è riuscita a farsi un estremamente trendy due pezzi di foglie, così da poter girare indisturbata per il luogo selvaggio alla ricerca di cibo e riparo, insieme al compagno d'avventura, Brice Martinet, pure lui un Adamo assolutamente 'green', perché i due naufraghi esprimono al meglio i valori di una vita a contatto con la natura e che inneggia a un mondo pulito, in cui 'eco' è 'in'. Anche, se, stavolta, l'esigenza e i buoni valori arrivano soprattutto per andare a caccia di share...
Cecilia Rodriguez, durante la prima notte a Playa Desnuda, aveva detto a Brice: "Tu hai solo una cosa da coprire, io ne ho tre". "All'inizio è dura, ma non ti metterò in imbarazzo", le aveva risposto Martinet.

La sorella di Belen ha risolto e ora può girare coperta
Un momento del confessionale della modella 24enne
Ceci con il compagno d'avventura Brice Martinet

Durante il 'confessionale', poi, il modello aveva spiegato: "All'arrivo di Cecilia mi sono sentito un po' imbarazzato, è normale, ma adesso mi sento bene, non sono a disagio". La 24enne,invece, era sembrata più esasperata: "Non immaginavo che fosse così tragica, non ho mai dormito così. E'strano, però spero che sarà una notte bella". Alla fine a risolvere il problema è arrivato il due pezzi di foglie, applaudito anche dalla maggiore,Belen Rodriguez, che sul social ha commentato per zittire i maligni: "Beh mi sembra che alla fine tutta questa volgarità non c'era!!!!! Copriamoci!!!! Vai piccola mia!! #sshhhhhh @chechrodriguez".

I due naufraghi si sono ingegnati
Un momento della giornata di Cecilia, ora perfettamente a suo agio
Brice Martinet raccoglie cocchi
Il messaggio di Belen al popolo dei maligni

A fare il tifo per la piccola di casa pure il resto della famiglia. "Vamos campanita!", ha congiettato mamma Veronica Cozzani. "Fuerza fuerza y mucha mas fuerza... Te amo @chechrodriguez #shhhhhhh", ha scritto Jeremias Rodriguez. Commuovente papà Gustavo Rodriguez: "Ciao Tetu, il mio cuore è unito al tuo per sempre. E per essere chiari .... potrei sopportare i tuoi fallimenti, perché si può sempre ricominciare da capo, ma ciò che non potrei accettare, è che tu abbia paura di essere ciò che sei. Hai tutto il mio appoggio e il mio affetto, ovunque ci troviamo!!! Ti amo".

Gli altri messaggi dei membri della famiglia Rodriguez

Innamorato e pieno di fiducia per la fidanzata, Francesco Monte, che le ha mandato un messaggio di incitamento, anche se lei potrà leggerlo solo una volta uscita dal reality. "Con il tuo modo di fare, timido ma allo stesso tempo determinato, hai sdrammatizzato una situazione imprevista... Suerte mi gordita... Te amo...". Niente scalfirà il loro sentimento, almeno per ora.

Francesco Monte è orgoglioso della sua fidanzata