Cecilia Rodriguez e Francesco Monte innamorati a Ibiza

Cecilia Rodriguez innamorata e felice si gode Ibiza con accanto il suo adorato Francesco Monte. Anche la 25enne è volata alle Baleari per lo shooting Me Fui insieme alla sorella Belen e ha portato con sé il fidanzato da cui, durante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 10, è stata lontana per ben due mesi: mai accaduto prima.

Cecilia Rodriguez in spiaggia a Ibiza insieme al fidanzato Francesco Monte

Cecilia Rodriguez a Ibiza è l'altra protagonista sul set fotografico in bikini del brand che firma insieme alla maggiore. I costumi che hanno creato lo scorso anno, immessi per la prima volta nel mercato del beachwear, hanno riscosso grande successo. Ora Cecilia e Belen ci riprovano: per loro un set a cielo aperto nella magnifica Ibiza. La modella, per sentirsi pienamente in famiglia, ha portato con sé Francesco Monte, l'uomo con cui sogna ora l'altare e non solo.
Per la coppia, scatti social condivisi. La felicità nel partire insieme, dopo l'Honduras, è stata infinita. L'una accanto all'altro, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno approfittato delle pause per gustarsi la spiaggia a due, teneri piccioncini.

La modella ex naufraga e l'ex tronista sull'aereo al momento della partenza per le Baleari

"Spero finalmente di essere Cecilia e non solo la "sorella di"", ha detto recentemente, ospite a Verissimo, Cecilia Rodriguez, che proprio all'Isola ha mostrato la sua personalità e la sua ironia. In merito a Francesco Monte ha sottolineato: "Non siamo solo fidanzati, ma anche amici, complici..ci completiamo". E aggiunto: "Lui mi ha chiesto di sposarlo. E' stato prima di partire per l'Isola, mi ha detto: "Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due" e io completamente scioccata gli ho risposto: "Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?". Con il pugliese sogna una famiglia. La data delle nozze non è ancora nell'aria. Intanto, però, c'è Ibiza, dove Chechu lavora con la sorella e contemporaneamente trova il tempo dell'amore accanto al suo 'Gordo'.