Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al mare in Puglia

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si stanno godendo questo spezzone d'estate appena iniziata al mare, in Puglia. Da qualche giorno, liberi da impegni, sono arrivati a Taranto, città natale dell'ex tronista, dove ormai la modella 25enne è di casa. Circondati da tanti amici, hanno deciso di rilassarsi nel bellissimo stabilimento Canneto Beach a Leporano.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si stanno godendo una piccola vacanza al mare in Puglia

Moltissime le foto mandate online sui loro profili sul social. Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al mare in Puglia non smettono un istante di fare i piccioncini innamorati anche sotto il sole. Tanti gli scatti a due che raccontano la passione che li unisce, un sentimento cresciuto sempre di più. Tante pure le dichiarazioni d'amore. "TEAMO @francescomonterea", cinguetta la sorella minone di Belen Rodriguez. "Mi dulce amorcito @chechrodriguez...", le fa eco Francesco Monte. Il 27enne non esita a definirla "l'amore della mia vita". A breve festeggeranno il secondo anniversario da coppia. E' stato un anno intenso, che ha visto Chechu protagonista all'Isola dei Famosi 10 e sempre più popolare.

I due sono sempre più innamorati
Chechu non si stacca mai dal suo Fra, con cui a breve festeggerà il secondo anniversario

Anche Monte è stato scelto come testimonial da molti brand, ora sarà l'attore principale dello spot di una nota marca di spumante. Tutto va a meraviglia sia professionalmente che nel privato. La gioia che li pervade si percepisce anche dalle immagini che arrivano dal mare della Puglia, dove si trovano in questi giorni.

Un selfie in spiaggia, a Leporano, in provincia di Taranto, per la coppia
Cecilia è sempre più bella e presa tra tintarella e fitness

"Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. E’ ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa”, ha spiegato Cecilia Rodriguez a Tgcom24. Proprio come la showgirl 30enne, sogna di aprire un ristorante, senza mettere da parte il suo lavoro e tenendosi stretta Francesco, il suo adorabile 'gordo'.

In Puglia i due non sono soli, ma circondati da amici, la Rodriguez nella città del fidanzato ha scoperto tante ragazze a cui voler bene