Cecilia Rodriguez da Francesco Monte a Taranto con Aspirina

Riescono a stare l'una senza l'altro solo per pochissimo tempo. Cecilia Rodriguez ha raggiunto il fidanzato Francesco Monte a Taranto, città in cui è nato, insieme all'adorata cagnolina Aspirina, che, dopo il periodo trascorso in Argentina, insieme al papà di Ceci, Gustavo Rodriguez, e al fratello Jeremias, è tornata nel Bel Pese ed ora è sempre al fianco della modella 24enne, sorella minore di Belen Rodriguez.

Cecilia Rodriguez con Aspirina ha raggiunto a Taranto il suo fidanzato, Francesco Monte

E' stata propro Cecilia Rodriguez a far sapere dal suo viaggio da Milano in Puglia. Su Instagram, dove condivide quasi quotidianamente immagini insieme all'ex tronista, ha postato alcuni scatti in cui è immortalata a Taranto con Monte e la tenerissima quattro zampe. Look casual per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che, lontani dai riflettori, preferiscono essere super sportivi e starsene in allegria con gli amici. L'argentina ormai è perfettamente integrata con la famiglia del suo 'boyfriend' come pure con gli altri intimi, persone che Francesco frequenta sin dall'infanzia. Taranto è diventata la sua seconda casa e anche Aspirina sembra essere perfettamente a suo agio.

La sorellina di Belen 24enne e l'ex tronista in Puglia si godono il tempo con tanti amici

Cecilia Rodriguez è davvero felice. Inseparabile dal bel tenebroso, ci si chiede però come farà se, come sembra, a breve, il prossimo gennaio, dovrà partire da 'naufraga' nella nuova "Isola dei Famosi" targata Mediaset (c'è chi sussurra insieme al cognato Stefano De Martino e all'omonima 'rivale' della sorella, la venezuelana Mariana Rodriguez). Ce la farà a stare lontana da Francesco Monte e da Aspirina e a vivere il reality arrivando fino in fondo? Non rimane che aspettare e stare a vedere se il suo nome sarà confermato nel cast vip. Intanto la Rodriguez si gode Francesco da vicino. Con lui sogna il matrimoni e i figli. "Ho l’istinto materno, ma c’è ancora tanto da fare prima di mettere al mondo un bimbo. Mi auguro comunque di essere una mamma giovane, così potrò avere lo stesso rapporto che abbiamo io e Belen con nostra madre. Voglio minimo tre figli”, ha confessato recentemente. E ha aggiunto: “In futuro ci sposeremo.Sicuramente indosserò un abito bianco o color panna”.