Cecilia Rodriguez, lato b da urlo in bikini

Cecilia Rodriguez, 27 anni, posa per la nuova collezione di costumi Me Fui, la linea di bikini fondata insieme alla sorella Belen, e sfoggia un lato b da urlo.

Cecilia Rodriguez in bikini è davvero un 'belvedere'

La minore delle Rodriguez nello scatto indossa un bikini a fantasia che le sta d'incanto e mette in risalto con i suoi colori la pelle ambrata.
Cecilia è in forma smagliante e il taglio del due pezzi valorizza il suo lato b che a quanto pare non ha nulla da invidiare a quello della famosa sister.

Chechu indossa uno dei nuovi costumi della collezione Me Fui

La Rodriguez pensa all'estate e continua sul social a dare assaggi della nuova collezione Me Fui. La mora argentina in spiaggia sarà sicuramente glamour e alla moda. Ma le vacanze per ora possono attendere: è il momento di concentrarsi sulla promozione dei nuovi costumi da bagno.

Cecilia pochi giorni fa ha festeggiato il suo 27esimo compleanno

La bella stagione è ormai è alle porte, le temperature piano piano salgono e molto presto arriverà il momento di scoprirsi. Chechu è prontissima, le sue curve sono al top.

 

Cecilia nei giorni scorsi ha festeggiato il compleanno con un party spumeggiante e ha spento le candeline insieme al fidanzato Francesco Monte e i genitori. All'appello mancavano Belen, in Qatar con Iannone, e il fratello Jeremias che invece si trova in Argentina.