Cecilia Rodriguez mostra le parti intime all'Isola: il costume si sposta ed è boom su Twitter

Giorni interi trascorsi a coprirsi di foglie, trincerarsi dietro i paraventi, camminare e mai correre per non mostrare nulla. Cecilia Rodriguez, la Eva di Playa Desnuda sin dall'inizio dell'Isola dei Famosi si è lamentata soprattutto per un motivo: l'assenza di vestiti. La regola del reality ha imposto a lei e Brice Martinet di restare nudi e così la coppia si è fabbricata costumi con foglie, juta e qualsiasi altra cosa trovata sulla playa. Cecilia più che la fame pativa la nudità insomma ed era riuscita a coprirsi al meglio, almeno fino all'ultima puntata. Nella serata in cui Alessia Marcuzzi le ha annunciato il trasferimento con gli altri naufraghi e quindi la riconquista dei vestiti, Cecilia si è fatta prendere dall'entusiasmo e sul videowall degli studi di Milano ha mostrato le sue grazie.

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet apprendono che la Rodriguez andrà nel gruppo dei naufraghi

Per festeggiare la partenza Ceci e Brice hanno improvvisato un ballo che  ha svelato i lati intimi dell'argentina. Un attimo di distrazione ed ecco che involontariamente la mutandina in juta del costume si è spostata sotto lo sguardo divertito di Brice. In studio però nessuno si è accorto della gaffe, al contrario della settimana precedente quando il salto del modello francese sulla barca con relativo sollevamento del gonnellino aveva fatto  sorridere e non poco la conduttrice insieme a Mara Venier Alfonso Signorini. L'incidente hot di Ceci però non è sfuggito al pubblico di Twitter che ha subito rilanciato un fermo immagine e l'hashtag #CeciliaRodriguez è balzato tra i trend topics.  Non solo, una volta raggiunti gli altri naufraghi la sorella di Belen ha ricevuto finalmente un costume da bagno, ma durante il cambio dal bikini creato con la juta e quello fornito dalla produzione, Cecilia è apparsa pià desnuda che mai.

Per festeggiare la partenza Cecilia improvvisa un balletto e la mutandina si sposta in diretta
Incidente sexy per Cecilia Rodriguez, Brice sorride, ma in studio nessuno se ne accorge

 Nonostante il piccolo incidente sexy Chechu, come la chiamano in famiglia, è appoggiata e sostenuta soprattutto dalla sorella Belen. "Sta dando il massimo. E' forte, dolce e bellissima. E' la prima volta che sta vivendo un'esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo" ha dichiarato Belu in un'intervista a Vanity Fair. Della stessa idea il suo fidanzato, l'ex tronista Francesco Monte ospite fisso in studio a Milano. Fino ad ora il modello tarantino si è sempre dichiarato sereno e tranquillo, ma chissà cosa avrà pensato dopo aver visto le foto intime della sua "gorda" spopolare su Twitter...