Cecilia Rodriguez, in lingerie per uno shooting è al top della forma: guarda

Cecilia Rodriguez rasenta la perfezione in uno scatto condiviso sul social che la immortala in lingerie durante uno shooting fotografico: la sorella minore di Belen indossa degli slip acqua marina coordinati al top peloso con maniche corte che lascia scoperta la pancia piatta. Gambe affusolate e toniche, Chechu sfoggia un fisico mozzafiato.

Cecilia Rodriguez bellissima in lingerie durante uno shooting

Nello shooting Cecilia porta i capelli sciolti e le labbra rosso fuoco spiccano sui colori delicati del suo outfit intimo color del mare. La somiglianza con Belen è davvero tanta e i fan apprezzano: "Noooo... troppo troppo bella", il commento di un ammiratore. "Complimenti sei tanto carina, grande bellezza come sempre. Un bacio", le scrive una follower. Mentre un'altra sembra preoccuparsi per il suo peso forma: "Gorda non dimagrire troppo  - le dice - Sbaglio o sei più magra?".

Una cosa è certa, Cecilia Rodriguez in lingerie è davvero un "belvedere". Ma i suoi corteggiatori non hanno molte speranze: il cuore dell'argentina batte solo per il fidanzato Francesco Monte. La relazione, infatti, prosegue sempre a gonfie vele e la coppia pensa ai fiori d'arancio. Secondo le ultime indiscrezioni, le nozze potrebbero avere luogo a marzo del 2017, ovvero fra pochi mesi.
La stessa Cecilia di recente ha dichiarato che parla spesso di matrimonio con la dolce metà. La sua damigella d'onore, ha rivelato, sarà Belen.

In attesa di indossare l'abito bianco, la Rodriguez posa in lingerie per uno shooting fotografico e lascia tutti a bocca aperta. Il suo corpo è davvero al top, merito di Madre Natura ma anche del tanto fitness a cui si dedica con costanza. Sul suo profilo social, infatti, non mancano scatti in palestra in compagnia del suo personal trainer.