Cecilia Rodriguez, 'tia Teta' di Santiago

Belen Rodriguez è volata a New York con il marito Stefano De Martino. Nella Grande Mela si è unita alla coppia di amici Simona Miele e Alessio Gramazio per trascorrere giorni romatici e spensierati negli States. In Puglia, nella meravigliosa masseria presa in affitto e dove ha assaporato stupende vacanze in famiglia, ha lasciato il figlioletto Santiago, coccolato quotidianamente da due 'tate' d'eccezione: nonna Veronica Cozzani e zia Cecilia Rodriguez.
Sul profilo Instagram della sorella 24enne della showgirl argentina tante foto che raccontano la vita meravigliosa del bimbo e delle due donne, innamorate del piccolo di un anno e amorevoli più che mai con lui. Cecilia, che Santi chiama 'tia Teta', come svela sul social, in Salento ha ricevuto pure la visita del fidanzato, Francesco Monte, questa estate spesso assente per motivi professionali, ma più che mai legato a Cecilia, con cui da un anno vive una meravigliosa storia d'amore.

Giochi e risate, passeggiate per le vie dei paesini caratteristici del sud Italia e mare. Con loro anche Aspirina, tornata dall'Argentina ad allietare le giornate della Rodriguez, 'babysitter' speciale e felice insieme alla madre.