Cecilia Rodriguez è volata in Honduras per l'Isola dei Famosi 2015

E' volata via in gran segreto, ma Gossip.it è riuscito a saperlo. Cecilia Rodriguez stanotte alle tre si è imbarcata su un volo per raggiungere l'Honduras ed esserci tra i protagonisti dell'Isola dei Famosi 2015. Al contrario degli altri naufraghi, partiti da Malpensa nella mattinata di ieri, Cecilia Rodriguez è volata via di notte, cercando di depistare tutti sulla sua possibile presenza al reality show.

Stanotte alle tre Cecilia Rodriguez ha preso un volo per l'Honduras: all'Isola 2015 ci sarà

Da giorni i gossip su Cecilia Rodriguez, all'Isola dei Famosi 2015 da 'riserva' insieme a Brice Martinet, si rincorrevano. Alessia Marcuzzi, che sarà al timone della trasmissione, ieri in conferenza stampa ha svelato che il tredicesimo naufrago vip sarà il pubblico da casa a deciderlo. Quindi per la 24enne modella, sorella di Belen Rodriguez, si prospetterebbe, secondo quanto anticipato, la prova del televoto, anche se sembrerebbe davvero strano lasciare tanto in bilico la sua presenza nel cast: Cecilia Rodriguez, infatti, tra le giovani donne vip in Honduras è comunque uno dei personaggi più forti di cui il reality si gioverebbe, soprattutto in termini di share. La ragazza, conosciuta soprattutto attraverso la luce riflessa della sua parente famosa, genera tanta curiosità, sia tra chi l'apprezza e sia tra chi la critica ferocemente.

Il messaggio di Francesco Monte sul social: 'Ti aspetterò. Ti amo con tutto il mio cuore'
Uno scatto di Ceci e Francesco insieme qualche giorno fa a Taranto, città natale dell'ex tronista

A far parlare è anche la sua intensa storia d'amore con Francesco Monte, ex tronista, a cui è legata dall'agosto 2013. I due sono inseparabili. Francesco, poco dopo che Cecilia è volata via dall'Italia per atterrare in Honduras e prendere così parte all'Isola dei Famosi 2015, sul social, mandando online uno scatto della fidanzata, ha cinguettato: "Mi bombon, mi chiquitita, mi gorda, mi novia, mi mundo, mi amor, mi todo... te esperaré... Te amo con todo el mi corazon...". In quel "ti aspetterò", c'è la certezza che Cecilia non tornerà così presto, almeno così sembrerebbe. E che lui ha intenzione d stare sereno, fidandosi ciecamente del sentimento che li lega.