'Celebrity Masterchef': ecco i 12 vip che si sfideranno ai fornelli

Dalla primavera 2017 su Sky Uno HD andrà in onda "Celebrity Masterchef", la versione vip del famoso talent culinario che vedrà cimentarsi tra i fornelli una squadra di personaggi famosi.

I 12 vip della prima edizione di 'Celebrity Masterchef' sono già impegnati con le registrazioni del programma

Sono 12 i vip che prenderanno parte a "Celebrity Masterchef". 12 nomi provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport: l'attrice Maria Grazia Cucinotta, il cantante Alex Britti, l'astrologo Antonio Capitani, l'ex Miss Italia Roberta Capua, l'ex "Iena" Elena Di Cioccio, Enrica Guidi, protagonista della fiction, sempre targata Sky, "I delitti del Barlume", il giornalista Stefano Meloccaro (partner di Fiorello nella versione televisiva di "Edicola Fiore"), la conduttrice Marisa Passera, il campione di nuoto Filippo Magnini, reduce dall'Olimpiade di Rio e fidanzato con la collega di vasca Federica Pellegrini.
Darà sfoggio delle sue doti culinarie a "Celebrity Masterchef" anche la simpatica Mara Maionchi che tornerà presto su Sky con "X Factor". Nel talent pure Serra Yilmaz, l'attrice turca tanto amata da Ferzan Ozpetek e il rapper Nesli.
I concorrenti vip di "Celebrity Masterchef" dovranno superare prove, "esterne", Mistery Box e Pressure Test esattamente come i colleghi meno famosi. A giudicarli Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. Non ci sarà Carlo Cracco ma non sono noti i motivi della sua assenza. 

I giudici saranno Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Atonino Cannavacciuolo; grande assente Carlo Cracco

Intanto i celebri aspiranti chef sono entusiasti di questa nuova avventura televisiva: "Dajeeeeeee #masterchef #celebrities #italia", scrive sul suo profilo Instagram Filippo Magnini. E sono già alle prese con le registrazioni del programma: "Celebrity Masterchef......arte film cibo sapori sogni....la sfida è cominciata, baci", fa sapere ai follower Maria Grazia Cucinotta.