Charlène e Alberto di Monaco ai Laureus World Sports 2017: guarda

Charlène e Alberto di Monaco hanno festeggiato San Valentino ai Laureus World Sports 2017 che si sono tenuti nel Principato.

Charlene e Alberto di Monaco sul red carpet

La coppia ha lasciato a casa i gemellini di 2 anni, Jacques e Gabriella, e si è goduta la serata mondana.
Charlène in occasione dei Laureus World Sports 2017 ha indossato un elegantissimo abito rosso dalla profonda scollatura a v sul décolleté. La principessa come sempre era impeccabile al fianco del marito che, naturalmente, si è presentato in smoking.
I Laureus World Sports 2017 sono gli Oscar dello sport e i reali hanno fatto gli onori di casa. Tanti i campioni olimpici presenti da Usai Bolt all'italianissima Bebe Vio.

Charlène e Alberto sono sposati dai sei anni. Il settimanale francese Ici Paris nei giorni scorsi ha scritto che tra i due ci sarebbero ormai da tempo continui litigi. Secondo i rumor l'ex campionessa di nuoto starebbe pensando di traslocare in un albergo di lusso. La Wttistock non sarebbe contenta dell'assenza del blasonato marito, troppo spesso lontano da casa a causa di impegni ufficiali. Ma il suo ruolo di Principe dopotutto richiede questo.
Il tabloid ha anche affermato che la coppia si vede sempre meno insieme. Gli Oscar dello Sport però sembrano aver buttato acqua sul fuoco. I pettegolezzi per ora sono stati messi a tacere.

La principessa per l'occasione ha indossato un elegantissimo vestito rosso

Charléne e Alberto Di Monaco, infatti, sul red carpet sono apparsi uniti e sereni. Il matrimonio, a quanto pare,nonostante i gossip li vogliano in crisi, procede a gonfie vele. I gemelli poi hanno sicuramente portato una ventata di freschezza al loro rapporto: "Devo dire che Charlène si occupa dei bambini meravigliosamente -  ha dichiarato di recente Alberto - E' una madre bravissima e trascorre con loro tantissimo tempo".