Charlotte Casiraghi in aeroporto a Parigi super mamma con Raphael

Charlotte Casiraghi è una super mamma con il suo Raphael, che riempie di coccole e tenerezze. La principessa è stata paparazzata all'aeroporto di Parigi mentre stata aspettando di imarcarsi sul volo per il Principato di Monaco.

Charlotte Casiraghi super mamma con il suo Raphael mentre aspetta di imbarcarsi sul volo per il principato

In aeroporto a Parigi Charlotte Casiraghi non svela il suo possibile pancino che racconterebbe la sua seconda gravidanza. Look casual, la figlia di Carolina di Monaco si prende cura del suo maschietto del cuore, Raphael, quindici mesi, che ora cammina. Charlotte lo aiuta a reggersi in piedi, gli sta accanto mentre fa i suoi primi passi nel mondo, al figlio regala la sicurezza di non sentirsi solo e gli fa capire che non deve temere le cadute: tanto ci si rialza sempre. Charlotte Casiraghi è un genitore attento e presente per Raphael. Solo a guardarla mentre sta con il bimbo in aeroporto a Parigi, prima di volare a Montecarlo, ci si rende conto di quanto sia legata al pargolo. "Charlotte sarà la migliore mamma del mondo perché è sempre generosa e affettuosa con tutti", aveva detto il compagno Gad Elmaleh pochi giorni prima di diventare papà. Ci aveva azzeccato. La 28enne ha stupito il mondo. Con il padre assente per lavoro, impegnato sul set, è spesso sola con il bambino, ma sa come occuparsi di lui.

La principessa è stata paparazzata con il figlio di 15 mesi in aeroporto a Parigi
Charlotte aiuta Raphael a camminare

Charlotte Casiraghi fa la fila per salire sul suo volo in aeroporto a Parigi con il suo Raphael, non sembrano esserci bodyguard all'orizzonte. Si senre una donna 'normale', ma è bellissima e ad aprile, sarà sulla copertina di Vogue Paris, con una giacca tutta in denim e fotografata da Mario Testino. Per lei è la seconda volta sia con il famoso fotografo che con Vogue. Già nel settembre 2011 era finita in cover sul giornale ed era la sua 'prima'.

Un'altra immagine di Charlotte che fa la fila al gate d'imbarco
La 28enne sarà in cover su Vogue Paris nel numero di aprile

Emmanuelle Alt, il direttore del mensile, nell'editoriale all'interno di Charlotte scrive: "Sublime, sportiva, brillante, creativa: non incarna forse Charlotte il prototipo della donna ideale?”. E' probabile di sì, anche senza la fede al dito, che ancora non arriva e chissà se prima o poi arriverà...