Charlotte Casiraghi con Dimitri, il figlio di Carole Bouquet

Charlotte Casiraghi esce con Dimitri, il figlio di Carole Bouquet. I due sono stati paparazzati a Parigi insieme mentre uscivano dall'appartamento della principessa Carolina, come mostrano le foto pubblicate da Gente nel numero in edicola. I due vanno a fare la spesa insieme al Bon Marché di Saint-Germain-des-Près, uno dei più famosi supermercati della capitale francese.

Charlotte Casiraghi a Parigi con Dimitri, il figlio di Carole Bouquet

Dimitri, il figlio di Carole Bouquet che di cognome fa Rassam, sarebbe il nuovo fidanzato di Charlotte Casiraghi. I due, come fanno chiaramente vedere gli scatti, sono intimi e complici. Si frequenterebbero da circa un mese, ma si conoscono da tempo. Le rispettive mamme, Carolina di Monaco, 60 anni, e l'attrice, oggi 59enne, sono amiche.

 

Charlotte Casiraghi a 30 anni avrebbe un lui speciale: Dimitri, il figlio di Carole Bouquet, ha 35 anni ed è un produttore cinematografico. Nel 2010 ha sposato la modella Masha Novoselova, da cui l'anno successivo ha avuto Daria, ma ora non porta più la fede all'anulare: evidentemente il matrimonio è già alle spalle.

Dopo la spesa Charlotte e Dimitri sono saliti a bordo di un berlina nera. Insieme si sono diretti a Barbizon, un paesino in campagna dove la principessa vive con il figlio Raphael. La macchina con autista ha lasciato entrambi lì... La coppia anche il giorno doppo a passeggio, super spiata, è parsa felice e serena.

La 30enne si frequenterebbe con il 35enne da circa un mese

Si sussurra che Charlotte potrebbe già essere in dolce attesa. Al Ballo della Rosa a Montecarlo, per la seconda volta da sola, il suo outfit non ha svelato la cicogna. La bella ha indossato un abito riciclato: ha scelto un vecchio vestito della madre disegnato da Karl Lagerfeld per Chanel e ha mostrato al mondo la sua grande bellezza e tutto il suo charme.

Dimitri potrebbe essere quello giusto. Charlotte, nonostante sia giovanissima, ha già cinque legami importanti alle spalle: con l'austriaco Hubertus Herring-Frankensdorf, con Felix Winkler, con Alex Dellal, con il padre del figlio, Gad Elmaleh, e con Lamberto Sanfelice, con cui è finita qualche mese fa.

Charlotte bellissima al Ballo della Rosa a Montecarlo con indosso l'abito 'riciclato': era di mamma Carolina