Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam piccioncini a Venezia

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono sempre più innamorati. I due, insieme almeno dallo scorso dicembre, si sono presi una pausa di tre giorni a Venezia. In Laguna da piccioncini il batticuore è stato ancora più forte, come mostrano le foto pubbicate da Chi nel numero in edicola.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam insieme al ristorante a Venezia, dove sono rimasti tre giorni

Venezia romantica per Charlotte Casiraghi, pazza di Dimitri Rassam. La principessa 30enne è stata pizzicata con il fidanzato 35enne al ristorante tra carezze e coccole, sguardi appassionati sognanti e intimità.

 

Il legame tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non è stato ancora ufficializzato, ma tutti ormai sanno. Dopo New York e i Caraibi la figlia di Carolina di Monaco e il figlio di Carole Bouquet sono volati a Venezia sempre da coppia. Hanno partecipato alla festa del gruppo Lvmh per l'inaugurazione del padiglione francese della Biennale.

 

Invitata d'onore, Charlotte alla festa è arrivata da sola, ma poco dopo l'ha raggiunta pure Dimitri. Niente red carpet, ma un rapporto che parrebbe essere davvero importante per i due, entrambi già genitori (la Casiraghi ha avuto Raphael, 3 anni, da Gad Elmaleh; Dimitri è padre di Daria, 6 anni, avuta dall'ex moglie, la modella Natasha Novoselova ndr) e che molti dicono 'in dolce attesa', anche se il pancino sospetto della bella non sembra diventare più grande...