Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: per Closer è addio

Tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sarebbe arrivato l'addio. E' stato il settimanale francese Closer ad aver lanciato lo scoop sulla rottura definitiva tra la principessa 28enne e l'attore 42enne, entrambi genitori del piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013.

Charlotte Casiraghi, 28 anni, per Closer è tornata single

L'addio tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh secondo il settimanale sarebbe certo: i due non vivrebbero più sotto lo stesso tetto a Parigi. La figlia di Carolina di Monaco e l'artista, dopo tre anni d'amore, avrebbero preso strade diverse. Da cinque mesi niente più apparizioni in pubblico insieme, poi, pochi giorni fa, Charlotte Casiraghi sarebbe stata addirittura vista da sola in un albergo nel centro parigino. Si dice che abbia abbandonato l'appartamento diviso con Gad Elmaleh senza troppi drammi. Altro indizio sull'addio, sempre per il giornale, arriverebbe dall'improvvisa vendita della villa acquistata poco tempo fa a Los Angeles, dove pareva invece che i due volessero trasferirsi.

Sarebbe arrivato l'addio tra la principessa e Gad Elmaleh

L'addio tra Gad e Charlotte sarebbe arrivato per colpa di una vita frenetica, in cui il tempo per vedersi era ridotto all'osso. Le ultime continue tourneé dell'attore in America avevano fatto pensare male, nonostante le continue voci di seconda gravidanza della Casiraghi, poi smentite. Adesso, stando ai ben informati, Charlotte starebbe per tornare in pianta stabile a Monaco, nel palazzo di famiglia. 

I due il 17 dicembre 2013 sono diventati genitori del piccolo Raphael

Si erano conosciuti nel dicembre 2011 a casa dell’attore Charles Berling. Nonostante la differenza d'età, era scattata immediatamente la scintilla. All'inizio la storia d'amore non aveva reso felice la mamma della principessa e neppure il resto della famiglia, poi, però, tutto pareva essersi appianato. Nel marzo 2013, Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh avevano deciso di ufficializzare la loro storia d’amore apparendo insieme al Ballo della Rosa. A distanza di tempo ecco il crack, anche se i diretti interessati rimangono con le bocche cucite. Si attendono novità.