Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh genitori dolcissimi con Raphael

In molti vociferavano di una crisi e di un allontanamento tra i due. I maligni, come al solito, sono stati smentiti. Al Gucci Master di Parigi Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono arrivati in coppia e pizzicati tra coccole e tenerezze, genitori dolcissimi con Raphael, che hanno riempito di attenzioni.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh teneri e innamorati alla cena di gala del Gucci Master a Parigi

In famiglia pare che regni la serenità assoluta e un sentimento che traspare anche dagli scatti dei paparazzi. Charlotte Casiraghi, principessa bellissima dai molteplici look, stavolta è una compagna 'in love', che si appoggia languida alla spalla dell'attore francese e con il braccio al suo bimbo, il figlio che ha fortemente voluto, nonostante non abbia la fede al dito.
Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono davvero dei genitori straordinari e dolcissimi. Raphael è la loro immensa gioia, un piccolo ometto che ogni giorni diventa sempre più grande e li fa sorridere come non mai. In genere l'erede del Principato di Monaco e il compagno sono molto schivi, difficile pizzicarli in coppia. Questa volta, però, è andata diversamente. Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono trovati a godere di un momento assolutamente unico durante la cena di Gala del Gucci Master a Parigi e hanno mostrato il feeling che li unisce. Genitori dolcissimi di Raphael, ma molto altro: le voci di crisi sono state spazzate via in un istante.

La principessa e il compagno sono genitori tenerissimi con il piccolo Raphael
Charlotte è una mamma presente per i figlio che tiene in braccio stretto, stretto

E' anche possibile che i rumors circolati le scorse settimane raccontassero una piccola verità. Forse tra Charlotte e il 43enne un litigio c'è stato. L'importante è che sia tornato il sereno, al punto che i due non hanno avuto alcun problema a mostrarsi in pubblico affiatati e felici. A giorni si preparano a festeggiare il primo anno d'età del figlio. Raphael è venuto al mondo lo scorso 17 dicembre: ci sarà sicuramente un party per il bimbo. Intanto meglio riempirlo di baci mentre il papà, che anche al cinema fa ridere, lo diverte. E' tutto meraviglioso.