Charlotte Casiraghi incinta? A Parigi spunta il pancino...

Charlotte Casiraghi è nuovamente incinta? Il gossip è già diventato planetario. La principessa monegasca è stata pizzicata alle sfilate a Parigi con un pancino sospetto e subito si parla di cicogna in volo...

Charlotte Casiraghi a Parigi con un pancino sospetto: è incinta?

Il pancino parrebbe davvero essere spuntato fuori dal nulla, ma già evidente. Charlotte Casiraghi incinta oppure no? Il ventre leggermente rotondo si vede. I paparazzi hanno beccato la 30enne a Parigi mentre si infilava un cappotto sopra un giubbino fiorato, poi mentre camminana e gli obiettivi hanno immediatamente immortalato la rotondità inaspettata.

Mamma di Raphael, avuto il 14 dicembre 2014 dall'ex compagno Gad Elmaleh, Charlotte Casiraghi è diventata da poco zia per la quarta volta: il fratello Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono diventati genitori di Stefano Ercole Carlo. Ora potrebbe addiruttura essere lei stessa una mamma bis.

 

Ufficialmente Charlotte è single. Dopo la rottura con Lamberto Sanfelice, la sua vita sentimentale è diventata un mistero. Niente uomini ufficialmente al suo fianco, solo amici con i quali è stata spesso fotografata proprio a Parigi, dove vive.

I rumors sulla gravidanza, colpa del pancino, sono già insistenti. Al momenti la rappresentante della famiglia reale del Principato di Monaco non ha né smentito, né confermato la notizia, ma se fosse incinta, allora partirebbe subito la caccia al futuro papà.