Charlotte Casiraghi innamorata di Lamberto Sanfelice?

Charlotte Casiraghi sarebbe arrivata all'addio con Gad Elmaleh, padre del suo piccolo Raphael, perché innamorata di un giovane e promettente regista italiano, Lamberto Sanfelice. Il gossip arriva dalla Francia ancora una volta ed è Voici a renderlo pubblico, dedicando la copertina del magazine a quella che sarebbe la nuova coppia.

Per Voici Charlotte Casiraghi avrebbe rotto con Gad Elmaleh perché innamorata di Lamberto Sanfelice

Il rumor sulla rottura tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh torna a farsi sentire. da mesi si parla di crisi e separazione. Finora, però, ogni 'boato' è stato prontamente smentito dalla principessa, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, e l'attore. I due sono arrivati agli eventi ufficiali sempre insieme: al Longines Athina Onassis Horse Show, di Saint-Tropez o al matrimonio di Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, si sono presi i riflettori da protagonisti assoluti della scena. Nonostante ciò, ecco una nuova bomba investire la coppia. Charlotte Casiraghi avrebbe fatto crack con Gad perché innamorata di Lamberto Sanfelice. Si sarebbero incontrati al Festival di Berlino e al Sundance, dove il regista 40enne ha presentato il suo primo film, "Cloro", uscito nel marzo scorso nelle sale italiane, con protagonista la brava Sara Serraiocco.

"Lasciamo spazio al rischio, alla passione, al segreto, all'incerto, all'incontro e a tutto quello che apre la strada a nuove opportunità e possibilità di vita", ha affermato pochi giorni fa Charlotte in un'intervista al Figaro Madame. Filosofeggia spesso sull'amore, lei laureata proprio in filosofia alla Sorbona. La 29enne al festival Rencrontres philosophique de Monaco a inizio ottobre aveva detto: "Penso che la chiave di un rapporto amoroso duraturo sia la passione comune per la verità e la vita". E aggiunto: "I momenti in cui ci si lascia andare possono essere distruttivi, ma anche portatori di energie". Ora, se è davvero innamorata di Lamberto Sanfelice, sicuramente avrà trovato nuova linfa vitale da donare al se stessa, forse stanca di un rapporto arrivato alla frutta con Elmaleh. Se così fosse Raphael, il prossimo dicembre, spegnerà due candeline con mamma e papà che si vogliono un gran bene, ma non sono più una coppia.