Charlotte Casiraghi, arrivata alla Milano Fashion Week 2017, alla sfilata Gucci

Charlotte Casiraghi, arrivata in Italia per la Milano Fashion Week 2017, è stata in prima fila alla sfilata Gucci. La 30enne, secondogenita della principessa Carolina di Monaco, è testimonial della linea make up del brand. E' la donna del marchio per eccellenza: bella, elegante e sensuale.

Charlotte Casiraghi alla sfilata Gucci

Atterrata per la Milano Fashion Week 2017, Charlotte Casiraghi in aeroporto si era mostrata in pubblico col il volto 'nature' e con indosso abiti casual. Per la sfilata Gucci, invece, ha voluto essere cool in bomber oro, pantalone seventies verde petrolio e t-shirt bianca. Inutile sottolineare che l'attenzione dei media è stata soprattutto per lei.

La principessa 30enne con il suo look inusuale

Alla sfilata Gucci per la Milano Fashion Week 2017 non solo Charlotte Casiraghi. Il front row è stato ricco di star.

Charlotte al party Gucci con un altro look

Ad assistere alla sfilata anche Jared Leto, con il cappuccio della felpa tirato su e giubbino jeans, Salma Hayek in un abito rosa e nero con fiori ricamati, Alexa Chung in jeans e giacca blu a quadri con una tigre ricamata sulla schiena, Soko, Anna Dello Russo, Florence Welch e la fashion editor Suzy Menkes. 

 

Abito a fiori rosa per Valeria Golino. Presenti pure Tom Hiddleston, Alessandro Borghi, Trevor Andrew, Petra Collins, Gia Coppola, Jacqui Getty, Tavi Gevinson, Hari Nef, Bobby Gillespie, Coco Capitán, Chris Lee, Minho, YUKI, Ho Ngoc Ha e molti altri.

Jared Leto

Riflettori puntati su tutti, ma in particolar modo su Charlotte, mamma di Raphael, 3 anni, lasciato molto probabilmente nel Principato di Monaco e quasi zia per la terza volta (il fratello Andrea è padre di Sasha, 3, e India, quasi 2). Mancano pochi giorni al parto di Beatrice Borromeo, sposata con Pierre Casiraghi.

Salma HayeK con il marito Francois-Henri Pinault