Cecilia Rodriguez: 'Con Stefano De Martino ottimi rapporti'

Cecilia Rodriguez a Vero parla ancora una volta del suo legame con Stefano De Martino, ex cognato. La modella 26enne ha mantenuto ottimi rapporti con il ballerino 27enne, nonostante la rottura del napoletano con la sorella maggiore Belen, dalla quale si è separato ufficialmente in tribunale a Milano lo scorso 24 gennaio.

Cecilia Rodriguez ribadisce a Vero di aver mantenuto ottimi rapporti con Stefano De Martino

Ottimi rapporti con Stefano De Martino, non ci sono dubbi. E' il padre di Santiago, che compirà 4 anni il prossimo aprile: non avrebbe mai fatto diversamente Cecilia Rodriguez, adora il nipotino. "Con Stefano De Martino ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!", ha sottolineato Chechu al settimanale.

La fidanzata di Francesco Monte ha poi detto la sua brevemente anche su Belen Rodriguez e Andrea Iannone: "L’unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore".

La 26enne vuole bene al padre del nipotino Santiago

In merito al suo rapporto con il nipotino, il suo modo di essere zia, ha raccontato: "Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole".

Vuole molto bene al bambino e mai avrebbe fatto sì che il legame con il ballerino 27enne si incrinasse

Cecilia Rodriguez ha confermato che andrà negli Usa con il fidanzato: "Lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità". La sua intenzione è chiara, recentemente avevà già affermato: "In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a “Uomini e donne”. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre".