Chelsea Clinton è di nuovo incinta: 'Mia figlia sarà presto una sorella maggiore'

Chelsea Clinton è di nuovo incinta. La candidata alla Casa Bianca Hillary Clinton e l'ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton stanno per diventare nonni bis.
L'annuncio arriva direttamente dal profilo social della futura mammina che ha pubblicato una foto della primogenita di 15 mesi e accanto ha scritto: "La prossima estate, Charlotte diventerà una sorella maggiore! Ci sentiamo fortunati e grati durante questo periodo di festa".
Chelsea e il marito, l'imprenditore Marc  Mezvinsky, si sono sposati nel 2010 e dopo l'arrivo nel 2014 della prima figlia, daranno presto il benvenuto a un altro bebè.

Chelsea Clinton ha annunciato su Facebook la seconda gravidanza postando una foto della primogenita Charlotte intenta a sfogliare il libro 'Le sorelle maggiori sono le migliori'

Charlotte nella foto postata da mamma Chelsea Clinton sta sfogliando il libro che si intitola "Le sorelle maggiori sono le migliori".
Poco dopo l'annuncio su Facebook da parte della figlia, Hillary e Bill Clinton si sono congratulati con lei via Twitter: "Tuo padre e io - ha cinguettato la stessa Hillary - non potremmo essere più felici per te, Marc e Charlotte. Siamo davvero emozionati all'idea di conoscere il nostro secondo nipote". L'ex Presidente degli Stati Uniti ha poi aggiunto: "Il Natale è già arrivato! Hillary e io siamo felici perché la famiglia di Chelsea, Marc e Charlotte nel 2016 crescerà".

Chelsea ha rivelato che darà alla luce il bebè l'estate prossima

Lo scorso settembre la futura mammina bis ha raccontato a People che voleva un secondo figlio. Finalmente ha realizzato il suo sogno ed è di nuovo incinta.
"Credo che il mio amore per Charlotte -  ha dichiarato Chelsea Clinton - ha fatto in modo che nel mio cuore e nella mia testa ci sia più spazio, uno spazio di cui nemmeno io ero a conoscenza".
Bill e Hillary Clinton sono due nonni fantastici che spesso fanno da baby-sitter alla nipotina: "Guardarli con Charlotte è molto divertente - ha affermato sempre Chelsea - Una gioia davvero inaspettata. Sono così interessati a tutto quello che fa, vogliono conoscerla, far parte della sua vita e del suo percorso quotidiano, quindi non si fanno vivi una volta ogni tanto, ma ogni giorno per sapere come sta".
E ora che la figlia è di nuovo incinta il lavoro per i due nonni molto presto aumenterà e loro non potrebbero essere più felici.