Chiara Ferragni, look Anni '90 a Milano

Chiara Ferragni è tornata a Milano dal suo Fedez dopo aver trascorso alcune settimane a Los Angeles. La fashion blogger nel capoluogo meneghino si diverte a provare outfit e scherza sul suo look Anni '90.

Chiara Ferragni sfoggia un look Anni '90

Sul social Chiara Ferragni posta uno scatto in cui indossa un bomber nero su top che lascia scoperta la pancia, jeans a vita alta, scarpe con la para e cappellino in testa: "Quanto si sta cercando di riportare indietro gli Anni '90...", scherza divertita la bionda esperta di moda. E il suo outfit in effetti ricorda molto quello che sfoggiavano le ragazze quasi 30 anni fa.
Alcuni follower apprezzano il look Anni '90 della Ferragni, altri meno: "Mi servirebbe un tutorial per capire come camminare su quelle scarpe", scrive una fan di Chiara. "Preferivo i tuoi look più sofisticati, ultimamente ti sei molto fedez-izzata", commenta ironica un'altra ammiratrice.

La fashion blogger in albergo a Milano

In un altro scatto la Ferragni sta seduta sul letto. Indossa un accappatoio bianco e posa con sguardo languido per una foto condivisa con i tantissimi follower (7.1 milioni) che la seguono su Instagram.

Chiara sta trascorrendo i suoi giorni italiani a Milano. Finalmente ha potuto riabbracciare Fedez. Con il giudice di "X Factor" le cose vanno a gonfie vele. La distanza non ha intaccato la  relazione, anzi. La coppia va d'amore e d'accordo, in barba a quanti affermavano che la storia fosse già finita: lui in Italia, lei in California, la lontananza ha fatto pensare subito a una crisi in corso. Invece no. Tutto procede tranquillo. Il cantante e la fashion blogger si stanno godendo questi giorni insieme, in attesa di un nuovo viaggio. Perché Chiara è a tutti gli effetti "la ragazza con la valigia".