Chiara Giordano, mamma fortunata di Alessandro e Francesco

Chiara Giordano si sente una mamma fortunata. I suoi Alessandro, nato nel 200, e Francesco, venuto al mondo nel 2002, sono due ragazzi stupendi, educati e premurosi, come ha svelato sul suo profilo sul social.

Un selfie con 'bacino' virtuale per Chiara Giordano

L'ex moglie di Raoul Bova, mandando online un composit in cui sono immortalati proprio i figli avuti dall'attore con cui è stata sposata tredici anni, Alessandro e Francesco, immortalati in due momenti diversi, ha cinguettato: "Mentre uno studia per gli esami l'altro cucina per tutti! Sono fortunata #mom #mamma #esami #cucina #food #matriciana #happymoments #happydays #happy #family #familytime". Ed è proprio così che si sente Chiara Giordano: una mamma super fortunata.
L'addio con Raoul, ora legato a Rocìo Munoz Morales, non è stato senza conseguenze, ha avuto degli strascichi, soprattutto per alcune dichiarazioni di Bova che hanno lasciato Chiara Giordano perplessa.

Alessandro e Francesco, i due figli di Chiara: uno studia per gli esami, l'altro cucina per tutti

Lei non ha mai replicato a mezzo stampa. Ha continuato a fare la sua vita, a sorridere, a occuparsi dei pargoli e a sentirsi una mamma fortunata di Alessandro e Francesco. E sempre sul network, dove stamani ha postato un suo selfie in cui indealmente manda un bacino con il dito agli amici sul web, preferisce lanciare il suo aforisma perfetto.
"Tieniti strette quelle uniche persone che riescono a renderti le giornate migliori. Quelle che ti strappano un sorriso nn appena ti em scesa una lacrima. Quelle persone che riescono sempre a dimostrarti che per loro tu sei indispensabile - scrive - Tieniti strette quelle uniche persone che non ti dicono mille volte quanto tengono a te, ma te lo dimostrano costantemente anche solo con piccoli gesti. @aforismi_official today is another good day to be a perfect day!". A seguire una serie di hashtag che dimostrano quanto sia grande la sua gioia interiore: "#buongiorno #roma #rome #happy #happymoments #instapic #bestmoments #bestever #bestoftheday #bespecial #bestrong #instant #nuvola #love #loveme #instyle #instapic". Non serve altro.